Tiziano Ferro ufficializza il divorzio da Victor Allen: “Non è un fallimento, è un lutto”

Tiziano Ferro, il divorzio da Victor Allen è ufficiale. Ad annunciarlo è proprio il cantante con un post sui social che intende prevenire le consuete voci del gossip: «È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa». – foto | video

Tiziano Ferro si separa da Victor Allen: “Abbiamo avviato le pratiche per il divorzio” – guarda

LA SEPARAZIONE – Lo scorso ottobre Tiziano aveva spiegato i motivi della separazione al Corriere della Sera «per salvare i miei figli Margherita e Andres… C’è chi non affronta i problemi e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli. Io appartengo a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il “bene dei figli”, ma creando in realtà solo scompensi, facendo respirare infelicità ai bambini. Io sono in una condizione di speranza verso il futuro, ma non posso certo dire che sia un bel periodo».

Tiziano Ferro e la separazione da Victor Allen: i motivi del doloroso divorzio – guarda

UN LUTTO – Ora che il divorzio è ufficiale, racconta su Instagram: «Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei». E ancora: «Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna… grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!»

Tiziano Ferro, che guaio: il Fisco italiano gli pignora 9 milioni di euro – guarda

e.m.

loading...