Chiara Ferragni in bikini a Dubai. E sui social è nuovo pandemonio

Chiara Ferragni ha deciso di staccare la spina e di partire con Leone e Vittoria per le vacanze di Pasqua. Destinazione, un resort di lusso di Dubai, da dove ha ricominciato a postare immagini mentre indossa gli abiti del suo brand. Ma gli hater sono in agguato: «Troppo magra» – foto | video

Chiara Ferragni e Fedez, è guerra a colpi di diffide. E tirano in mezzo anche i figli – guarda

LA VACANZA – Dopo la lite con Fedez alla festa di compleanno per Vittoria, l’influencer alle prese con l’inchiesta per il pandoro-gate e la separazione, si è voluta prendere una pausa. Con lei e con i figli ci sono mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina e il relativo fidanzato, Matteo Napoletano. E da Dubai Chiara ricomincia a postare: foto da bordo piscina mentre gioca coi figli o indossando alcuni costumi. Ma subito i follower notano l’assenza della fede nuziale, ritenendolo il simbolo di una crisi irreversibile del suo rapporto. Altri ironizzano sul fatto che non possa più mostrare il volto di Leone e Vittoria causa diffida di Fedez.

Chiara Ferragni, la strategia del silenzio le sta facendo perdere milioni di euro – guarda

IL COSTUME – Ma è quando indossa un bikini striminzito con stampa denim e il commento «Ciao Dubai» seguito da un cuoricino, che i più si scatenano. C’è chi scrive che è «troppo magra» chi che il costume sia «inguardabile» o «troppo sgambato». E chi, più perfidamente, sostiene di non vederla troppo dispiaciuta per coma sia finita la storia con il marito.

Chiara Ferragni, torna al parco con i figli (e la fede al dito): continua l’operazione “brava mamma” – guarda

e.m.

loading...