Bradley Cooper e Gigi Hadid, è proprio amore: ormai non si nascondono più

L’ultimo avvistamento è stato a New York, all’uscita dallo spettacolo di Broadway Sweeney Todd. Il giorno precedente avevano cenato al ristorante italiano Cucina Alba. Sempre mano nella mano, testa bassa e occhiali scuri. Ma ormai non si nascondono più, Bradley Cooper e Gigi Hadid, nuova coppia più glamour di Hollywood. – foto | video

E’ INIZIATA A OTTOBRE – I primi pettegolezzi sono nati l’ottobre scorso quando i due sono stati visti andare a cena insieme da Via Carota, nel West Village. A presentarli sarebbe stata la ex dell’attore, Irina Shayk. Lui 49 anni, lei 28, con storie importanti alle spalle e un figlio a testa, Bradley e Gigi si sono trovati a chiacchierare di interessi e amici comuni ma secondo People all’inizio era solo un’amicizia particolare. Insomma, si stavano solo divertendo.

Irina Shayk e Bradley Cooper con la figlia Lea, che super famiglia! Mai visti così teneri – guarda

LE FUGHE ROMANTICHE – Poi sono iniziati i weekend romantici fuori città. si dice che siano stati ospiti di Taylor Swift nella sua villa di Rhode Island. Lui ha cominciato a indossare abiti del brand di lei, Guest in residence, e la top model si è presentata come supporto quando Cooper ha aperto un chiosco di street food a New York. Per qualche ora ha servito lui stesso i clienti con Gigi e la ex Shayk che lo guardavano divertite.

Irina Shayk e Bradley Cooper amore al capolinea. E la colpa è sempre… della suocera – guarda

LA STORIA SI FA SERIA – Le foto insieme si moltiplicano, ormai non fanno più sforzi per depistare i fotografi. Li abbiamo visti andare a teatro, a cena fuori e anche a un appuntamento post Golden Globe da Giorgio Baldi a Los Angeles, uno dei ristoranti più amati dalle celeb. Per la coppia è stata una sorta di esordio ufficiale a Hollywood. Sempre mano nella mano, sorridenti, non si mollano per un minuto, fanno insieme anche la colazione (in un bar di Chinatown a New York). Con gli amici o da soli a lume di candela, ogni giorno o quasi li abbiamo visti in un ristorante diverso.

Bradley Cooper, rivelazione shock,: “Ho combattuto contro la dipendenza da alcol e cocaina” – guarda

GLI EX – Gigi Hadid ha avuto una relazione di sei anni con l’ex One Direction Zayn Malik, con il quale ha avuto una figlia Khai, 3 anni. La storia è finita quando Malik è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di aggredire la mamma di lei, Yolanda Hadid, durante una lite. Si mormora anche di una relazione della modella con l’attore Leonardo DiCaprio. Cooper ha alle spalle una lunga storia con un’altra top model, Irina Shayk, con la quale ha avuto la figlia Lea De Seine, 6 anni. Da quando si sono lasciati, nel 2019, hanno la custodia congiunta della bambina. È stato sposato per pochi mesi con l’attrice Jennifer Esposito e poi è stato legato a Renée Zellweger, Zoe Saldana e Suki Waterhouse.

TAPPETO ROSSO – Finora li abbiamo visti insieme solo in occasioni private e per le strade di New York e Los Angeles. Ma potrebbero fare il loro debutto sul tappeto rosso alla cerimonia degli Oscar, l’11 marzo.

D. A.

loading...