Daniela Ferolla e Vincenzo Novari, il matrimonio (finalmente!) dopo 20 anni d’amore

Il colpo di fulmine più di 20 anni fa e oggi arrivano le nozze: Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sposano a giugno a Roma. L’ex Miss Italia, oggi conduttrice di una trasmissione del mattino di Rai1, dirà di sì al manager a Roma, secondo le indiscrezioni raccontate dal settimanale Chi. La data è fissata e la coppia si sta preparando al grande giorno. – foto | video

Parla Daniela Ferolla: “Io bella? Macchè, vado in onda perché sono una tosta” – guarda

DA MISS ITALIA E OLTRE – Daniela Ferolla, 39 anni, e Vincenzo Novari, 64, si sono incontrati e innamorati nel 2004. Lei aveva da pochi anni vinto la fascia di Miss Italia e lui aveva alle spalle un matrimonio finito e un figlio, Giulio. Il fidanzato della conduttrice è un manager originario di Genova (tra le varie cose di cui si è occupato, è stato amministratore delegato per la Fondazione olimpica Milano-Cortina 2026 fino ad agosto 2022).

Daniela Ferolla, super party di compleanno tra tanti amici vip e il fidanzato Vincenzo Novari – guarda

DA MILANO A ROMA – Ferolla, dopo una iniziale carriera come modella, da alcuni anni si dedica alla conduzione e ha recitato in alcune serie televisive. Il matrimonio è atteso a Roma e la data scelta sembrerebbe il 22 giugno. Come confermano le pubblicazioni sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, città dove la coppia vive da diversi anni.

 

loading...