Conte conferma la richiesta di cessione del georgiano, il PSG insiste con un’offerta da 70 milioni. De Laurentiis chiede 90
Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia al Napoli è sempre più incerto. L’attaccante georgiano, dopo aver espresso il desiderio di lasciare il club, è ad un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha confermato in conferenza stampa la richiesta di cessione di Kvaratskhelia, definendola un fulmine a ciel sereno. Il tecnico azzurro ha sottolineato l’importanza del giocatore per la squadra, ma ha ammesso di non poterlo trattenere contro la sua volontà.
Il Paris Saint-Germain ha presentato un’offerta di circa 70 milioni di euro, comprensiva di possibili contropartite tecniche come Milan Skriniar. Il Napoli, però, chiede una cifra più alta, fissando il prezzo del cartellino a 90 milioni di euro.
Nonostante la distanza tra domanda e offerta, un accordo potrebbe essere raggiunto a breve, vista la volontà del giocatore e la disponibilità economica del PSG.
Intanto, il Napoli si prepara a sostituire Kvaratskhelia. Tra i nomi circolati ci sono David Neres, già in rosa, Edon Zhegrova del Lille, Galeno del Porto e, come outsider, Federico Chiesa del Liverpool.
Le immagini presenti su questo sito sono tutte libere da copyright o generate con tecnologia AI su www.freepik.com
