Incidente stradale a Pavia, 66enne esce di strada a causa di un malore

incidente-stradale-pavia

Tragedia nel comune di Cozzo Lomellina, in provincia di Pavia, dove un 66enne ha perso la vita in un incidente stradale, causato presumibilmente da un malore che ha colto l’uomo mentre era alla guida. L’automobile su cui stava viaggiando è infatti uscita di strada lungo la statale 596 e nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il 66enne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Incidente stradale a Pavia

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato colto da un infarto mentre stava percorrendo la statale 596 all’altezza del comune di Cozzo Lomellina. A seguito del malore, l’uomo avrebbe quindi perso il controllo del proprio veicolo finendo fuori strada.

Subito intervenuti in codice rosso, gli uomini del 118 di Pavia hanno tentato disperatamente di rianimare il 66enne, facendo arrivare sul luogo dell’incidente anche un’eliambulanza direttamente da Alessandria.

Dopo numerosi tentativi però, i soccorritori sono stati però costretti a constatare il decesso del guidatore.

Lo schianto nella notte

L’incidente di Cozzo Lomellina è avvenuto a poche ore di distanza da un analogo schianto accaduto a Pavia, nella notte tra il 5 ed il 6 novembre. In questo caso ad essere coinvolta è stata un’automobile su cui viaggiavano quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 23 anni. Stando a quanto riportato dagli organi di stampa, il conducente del mezzo avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo andando a sbattere contro un ostacolo.

Giunti sul posto, i soccorritori hanno trasportato due dei quattro giovani in codice giallo presso l’ospedale San Matteo di Pavia, dove attualmente versano in condizioni mediamente gravi.

Nessuna conseguenza invece per gli altri due occupanti del veicolo.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in “Nuove Tecnologie dell’Arte” all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Contatti:


Contatti:

Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in “Nuove Tecnologie dell’Arte” all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

evacuato-aeroporto-malpensa

Cronaca

Un pacco sospetto rinvenuto ai controlli interni ha fatto scattare per venti minuti un allarme evacuazione all’aeroporto di Milano Malpensa.

pecora elettrica libreria

Cronaca

La libreria avrebbe dovuto riaprire domani dopo circa 5 mesi. Il 9 Ottobre scorso, anche la pizzeria di fronte, Cento55, aveva subìto un incendio.

funerali luca sacchi

Cronaca

Chiesa gremita a Roma per i funerali di Luca Sacchi. Il parroco: “Auguro a tutti che la sua morte sia motivo di vita”.

caso cucchi

Cronaca

Francesco Tedesco è il vicebrigadiere dei Carabinieri che ha rivelato come Stefano Cucchi sia stato picchiato da due suoi colleghi.

loading...