Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Dal successo a Temptation Island all’arresto per droga.
Alessio Bruno, 31 anni, nel 2017 Alessio era approdato al reality Temptation Island insieme alla fidanzata Valeria Bigella. Dopo alcuni screzi dovuti a un feeling piuttosto acceso con la single Carmen la coppia era entrata in crisi. Alessio però era riuscito a convincere Valeria a tornare con lui e la coppia aveva lasciato insieme il programma.
L’amore tra i due non è durato tanto. Infatti, lo stesso Alessio aveva annunciato attraverso Instagram l’addio alla Bigella.
Oggi Valeria è una fashion blogger molto apprezzata, mentre Alessio è legato da qualche tempo a Eleonora D’Alessandro, modella ed ex concorrente di Miss Universo.
L’arresto per droga – In questi giorni Alessio Bruno è stato arrestato e condannato per detenzione di stupefacenti. Il 31enne è stato trovato dalla polizia in possesso di cocaina con un alto grado di purezza e 5 mila euro in contanti.
Processato per direttissima, è stato condannato a scontare una pena di due anni e otto mesi e a versare una multa di 14 mila euro.
Nel corso dell’udienza l’uomo ha dichiarato di aver iniziato a spacciare da circa un mese spiegando di aver intrapreso l’attività illegale solo perché la fidanzata guadagnava più di lui.