
Grande attesa per l’esordio di Alex Marquez nel prossimo campionato di Moto GP. Il fratello di Marc ha vinto in maniera autoritaria il mondiale di Moto2 e punta al bersaglio grosso anche nella classe regina. Facile immaginare che non ci sarà mai un duello fratricida tra lui e il campione del mondo in carica.
In un’intervista rilasciata a Marca, il pilota della HRC ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è proprio quello di diventare campione del mondo della classe regina:”Il mio sogno è diventare campione del mondo della MotoGP. So quanto sia difficile, so che solo gli eletti di questo sport vincono, perché è così, ma è chiaro che è un sogno nella vita che speriamo un giorno possa essere realizzato”.
Il pilota della Honda ha raccontato anche che il suo idolo, in merito vi erano pochi dubbi, è il fratello Marc anche se da bambino il suo modello era un altro:”Il mio idolo d’infanzia è Dani Pedrosa. Perché, naturalmente, quando ero piccolo, mio fratello non c’era. Ora, il mio riferimento è Marc e ho la fortuna di poter lavorare con lui, di poter vivere con lui e di cercare ogni giorno di migliorare e riflettere su di lui. È il mio riferimento come pilota e come tutto”.
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
