LIVE Inter-Milan, Serie A calcio in DIRETTA: derby in tempo reale e streaming

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Orario, probabili formazioni e come vedere Inter-Milan

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Inter-Milan big match della Serie A Tim 2019-20, il derby è sempre una partita che fa storia a sé ma la classifica dice che l’Inter cerca la vittoria per ritornare a pari punti con la Juventus e il Milan per scalare le zone nobili della Serie A.

Il Milan viene dal pareggio contro il Verona e cerca l’impresa che può valere una stagione dal punto di vista morale e soprattutto di classifica, recuperati Ibrahimovic, Kjaer e Conti. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Donnarumma, in difesa Conti e Theo Hernandez saranno i terzini, Calabria dovrebbe partire dalla panchina. Centrali di difesa Romagnoli e uno tra Musacchio e Kjaer con il primo favorito. Centrocampo a cinque con Castillejo e Bonaventura sulle fasce, mediana con Bennacer regista con Kessié e Calhanoglu mezzali. Davanti il solo Ibrahimovic supportato dall’inserimento delle mezzali di centrocampo, inizio dalla panchina per Leao e Rebic.

Loading…
Loading…

L’Inter nel suo percosso può ritornare in vetta alla classifica con una vittoria insieme alla Juventus, per quanto riguarda il derby la squadra di Conte non avrà a disposizione Lautaro Martinez ancora squalificato ma ritrova un centrocampo praticamente al completo. In porta andrà Padelli (difficile il recupero di Handanovic) mentre in difesa ci saranno De Vrij, Skriniar e Godin a formare il trio di centrali difensivi anche se D’Ambrosio resta in corsa per un posto. Esterni Moses e Young anche se Candreva resta in corsa per un posto per la fascia destra, mediana con Barella, Brozovic e Sensi, resta in corsa per un posto Vecino. Attacco con Lukaku ed Eriksen a supporto della forte punta belga, panchina per Sanchez ed Esposito.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Inter-Milan, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...