Giovinco pronto a dire sì alla Samp
L’infortunio di Gabbiadini ha costretto la Sampdoria a cercare tra gli svincolati. La soluzione si chiama Sebastian Giovinco.
L’infortunio di Manolo Gabbiadini cambia i piani della Sampdoria. L’attaccante blucerchiato ha chiuso la stagione: l’infortunio lo terrà fuori sino al termine del campionato, e per questo motivo la dirigenza genovese si è subito lanciata sul mercato, andando a pescare nel bacino degli svincolati Sebastian Giovinco.
L’attaccante classe 1987 tornerà in Italia a distanza di sette anni dall’ultima volta. Il club doriano pare avere già l’accordo con il calciatore, reduce dall’esperienza con l’Al-Hilal. Nelle prossime ore Giovinco farà le visite mediche, e firmerà un contratto semestrale sino al 30 giugno 2022. Questo, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“.
