Belen Rodriguez è tornata.
Belen Rodriguez torna a sui social e si mostra col compagno Elio Lorenzoni. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”
Belen era sparita. Si sapeva solo che si era trasferita a Padova, dove vive il fidanzato Elio Lorenzoni. Qualche maligno sosteneva che fosse andata là perché là professa il suo chirurgo plastico di fiducia. Altri dicevano che aveva semplicemente bisogno di ricaricare le batterie. Altri ancora, invece, erano certi che la fuga era per leccarsi le ferite dopo la (seconda) fine del matrimonio con Stefano De Martino e la bocciatura subita dalla tv. ora ci pensa lei a svelare finalmente il mistero
SOLO AMORE – Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si mostrano felici e contenti. Innamorati. Romanticissimi. Già, perché la showgirl argentina e il suo nuovo amore condividono le immagini di un weekend d’amore in zona Dolomiti. Da Padova alle montagne che il mondo ci invidia è un attimo. E in un attimo Belen ed Elio si lasciano andare alla passione, all’amore, al romanticismo.
“QUANTO È BELLO” – E Belen torna a mostrare anche la sua felicità. Dopo giorni e giorni di silenzio, eccola mostrarsi sorridente: “Quanto è bello tutto quanto”, commenta. E se ci sono stati momenti bui, sono ormai alle spalle. Bentornata Belen!”
