Bernabé difende la scelta: “Non mi pento, è scopo medico”. Ma la società prende le distanze

“La SS Lazio Spa, allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabé, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento”. La società sottolinea che “non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto”.

Intervistato a La Zanzara, Bernabé difende la sua scelta: “Ho fatto l’intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo. Con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di controllare perfettamente sia l’erezione che la tempistica”.

Sul video pubblicato su X, dichiara: “Ho messo il video nel mio profilo privato quindi è una cosa privata. Non sono pentito, ha uno scopo medico”. “Per me la nudità è normale perché sono cresciuto con una famiglia naturista”.

“Sono un uomo molto attivo e vivo in coppia ma frequentano altre donne, la donna che sta con me lo sa”, aggiunge Bernabé, che conclude con dichiarazioni su Mussolini: “Lo ammiro tantissimo”. Affermazioni che hanno contribuito alla decisione della società di interrompere il rapporto.

Le immagini presenti su questo sito sono tutte libere da copyright o generate con tecnologia AI su www.freepik.com