Di Maio propone un contributo economico da dare ad artigiani, negozianti e proprietari di attività commerciali per la ripartenza del paese
Stando a quanto riportato dal sito de: “La Nuova Sardegna“il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha proposto un sostegno economico per far ripartire le attività commerciali del paese:“Artigiani, negozianti, proprietari di attività commerciali, stanno affrontando questa crisi con il massimo sforzo. Lo Stato deve essere presente, aiutarli e sostenerli anche per le spese che hanno sostenuto in questi giorni per la ripartenza. Sarebbe giusto dare loro un contributo per tutti i costi che hanno sostenuto per riaprire la loro attività. Il governo deve stare vicino il più possibile a queste persone”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. “Massimo impegno – aggiunge –per chi fatica dalla mattina alla sera per fare grande l’Italia”.
