GOMORRA 4: la data del primo episodio e le anticipazioni

La quarta stagione di Gomorra sta per tornare e sarà trasmessa, come sempre, su Sky Atlantic.

La data del debutto ufficiale della nuova serie è stata fissata per il 29 marzo. Il protagonista assoluto sarà Genny Savastano (Salvatore Esposito) che, dopo tre anni, dovrà fare a meno Ciro Di Marzio, l’immortale (interpretato da Marco D’Amore).

Dalle prime indiscrezioni sembra che Gennaro  in questa nuova stagione cercherà di costruire un nuovo futuro per la propria famiglia ripartendo da Londra. Infatti, il boss per assicurare una vita più tranquilla alla moglie Azzurra e al figlio Pietro, prenderà una decisione importante: allontanarsi dalla malavita locale e diventare un uomo d’affari in Inghilterra.

A prendere in mano le redini della situazione, intanto, sarà Patrizia, ma questo non farà piacere proprio a tutti. Da qua, infatti, prenderanno il via situazioni pericolose, intrighi, sparatorie e eventi destinati a rimescolare ancora una volta le carte in tavola.

Le riprese di “Gomorra 4” sono state realizzate nell’arco del 2018 in diverse location, tra cui Reggio EmiliaBologna e, appunto, Londra.

Curiosità: due episodi della nuova serie sono stati diretti da Marco D’Amore che, a quanto pare, ha diretto e interpretato anche un film sulla storia di Ciro Di Marzio intitolato proprio “L’immortale”

loading...

Lascia un commento