L’oroscopo del 19 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
ariete
Giorno molto interessante per il lavoro e le questioni materiali, grazie alla Luna nel sesto Campo, settore delle attività quotidiane: si aprono buone prospettive, anche di guadagno, se saprete farvi forza e mettervi all’opera. Mettete in chiaro però i rapporti stretti ed eventuali questioni legali! Saprete osare senza mai eccedere. Prendetevi cura del vostro corpo.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
toro
Iniziate la giornata con la Luna amica, il cuore colmo di speranze e di progetti che sapete di poter realizzare entro poco tempo! Lascerete più spazio a coloro che avete intorno, dando loro fiducia. Ne risulterà un’accettazione reciproca più profonda al di là delle differenze. I rapporti affettivi vi coinvolgono più del solito, se siete soli rimorchierete con facilità. Bravi!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
gemelli
Giornata ‘no’. Oggi gli astri vi invitano a fare ricorso alla prudenza e alla diplomazia, perché avrete la tendenza a essere troppo irruenti, sopra le righe, provocatori. Cercate di distinguere tra ciò che è costruttivo e ciò che ormai è zavorra per la vostra evoluzione personale! Se vi sentite sfasati, divertitevi in cucina o rilassatevi sotto la doccia o nella vasca da bagno.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
cancro
Potrete creare nuovi contatti e allargare il giro delle intese professionali! Oggi siete ben disposti nei confronti delle faccende amorose: si prevedono momenti davvero deliziosi. Se siete innamorati, vi sentirete in forma smagliante col partner e questo, naturalmente, renderà ancora più piacevole la vita di coppia. Single? I vostri corteggiamenti riscuoteranno il successo sperato.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
leone
Qualunque cosa stiate aspettando dalla sfera professionale avrete ottime probabilità di ottenerla: se avete seminato bene nel passato, ora potrete raccogliere i frutti. Se avete una prova da superare avrete anche l’energia per affrontarla! Se siete regolarmente in coppia, studierete il modo migliore per sorprendere il partner… Uscita serale con un gruppo di amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
vergine
Le cose sembrano muoversi per il verso giusto e portare novità. Molto bene anche il lavoro, la realizzazione professionale e il successo sociale: le idee, lampi di genio improvvisi vi daranno l’occasione giusta per ben figurare o per portare a termine un’iniziativa personale di cui avrete il merito personale. La vita affettiva recupera punti e interesse da parte di entrambi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
bilancia
Nel caso foste impegnati in una messa a punto della situazione, potrete contare su intuizioni folgoranti e consigli preziosi per sistemare questioni personali delicate. Forse alla resa dei conti dovrete fare un piccolo passo indietro, non per incoerenza ma per saggezza. Momento ideale per dimostrare con parole e fatti quanto è importante per voi la persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
scorpione
La Luna in Vergine dà un contributo positivo a questa giornata che si preannuncia tranquilla e serena: ideale per una rimpatriata in famiglia. Un pranzetto semplice e gustoso e una passeggiata al parco daranno il ‘la’ al vostro buonumore. Buoni auspici per la serata: lasciatevi andare a qualche tenerezza in più, ma attenti a non rovinare tutto con sbalzi di umore improvvisi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
sagittario
Con la Luna ostile, potranno verificarsi momenti di cattivo umore. Moderatevi, controllatevi, se non volete che i vostri familiari prendano le distanze da voi, con una scusa o con l’altra. Se operate alle dipendenze altrui cercate di eseguire alla lettera i compiti affidati. Se avete invece un’attività autonoma, contate sulla organizzazione e sull’esperienza accumulata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
capricorno
Luna e Urano le vostre carte vincenti! Il settore professionale girerà alla grande, specie se operate nel commercio e trattate affari con disinvoltura. Se avete in programma un progetto o un viaggio di lavoro in cui sarete protagonisti, potete già pregustare il successo immaginando tutti i dettagli. Se fra voi e il partner il dialogo è ‘intermittente’, ricorrete alla dolcezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
acquario
Oggi la vostra personalità trova migliore espressione, se siete coinvolti in progetti innovativi, diversi dal consueto. Di nuovo ispirati dalla Luna nell’ottavo Campo, diventate più rapidi e abili nel valutare le cose, a vantaggio della professione (specie se operate nel settore assicurativo, finanziario o alberghiero). Aumenta la passione amorosa, avrete tutto senza chiedere.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 19/03/2019
pesci
Periodo di stanchezza e di ripensamenti, specie nel rapporto di coppia; può darsi che abbiate la forza sufficiente per tagliare le situazioni che non vi piacciono più. Al lavoro alzate la voce con un superiore per una questione di principio. Meglio però non portare all’estremo la diversità d’opinione! Il cielo odierno non tiene alto il vostro umore e segnala disturbi di stomaco.
loading...

Lascia un commento