L’oroscopo del 20 marzo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
ariete
Come va? Meglio il lavoro dell’amore, sostiene la Luna nel sesto Campo, il quotidiano. Indicata anche per qualche cura mirata: estetista, parrucchiere, ecc. Operate alle dipendenze altrui? Non siate elusivi, almeno non sul lavoro dove vi chiedono risposte chiare e prestazioni pratiche. Non potrete essere concentrati solo sui vostri problemi o sulle vostre esigenze!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
toro
Bella partenza. Marte disegna un potente trigono con Plutone, sfruttate questo aiuto per ottenere vantaggi e rassicurazioni, affari nuovi. E’ nel campo degli investimenti, che dovete orientare i vostri interessi, con la Luna favorevole che assicura grandi successi e soddisfazioni. Qualcuno avrà qualcosa da ridire, ma questo è il destino delle persone importanti!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
gemelli
Gli astri invitano alla prudenza. Si richiede cautela nella salute, notevole anche l’agitazione e il nervosismo: l’impaziente attesa di una risposta, una chiamata, un risultato. Niente di nuovo, siete nati agitati; andate quindi per il mondo, con determinazione e voglia di vincere! Stabilmente in coppia? A turno esprimerete le vostre rivendicazioni, il desiderio di maggiore libertà.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
cancro
Forse non c’è ancora la sicurezza di cui avete tanto bisogno, ma ci sono novità che stanno arrivando, una dopo l’altra, che vi confermano quanto potrete ottenere nei prossimi giorni… Pianificherete gli impegni in programma come un generale di brigata, con l’intenzione ? però – di ritagliare quanto più tempo possibile per le vostre esigenze personali e il divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
leone
Una creatività straordinaria vi metterà in grado di inventare soluzioni originali a qualsiasi questione, dalla più banale alla più complessa. Fidatevi del vostro fiuto, sarà dotato praticamente di poteri magici! L’intesa con la persona amata sarà perfetta, potrete contare sulla totale disponibilità del partner, in tutto e per tutto… Una cena indimenticabile a casa vostra o da amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
vergine
Vi destreggerete alla perfezione in tutte le situazioni, nonostante alcuni intoppi, imprevisti, dovuti alle dissonanze del vostro segno di Sole, Mercurio e Giove. Alcuni problemi burocratici vi faranno saltare la mosca al naso; cercate di non innervosirvi e di studiare ogni situazione prima di prendere qualsiasi decisione. Presto potrete prendervi una bella rivincita…

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
bilancia
Il momento richiede molta attenzione. Sarà utile mantenere la calma, rallentare i ritmi quotidiani e dare una precisa direzione alle vostre azioni: curate i vostri interessi e controllare meglio le spese, a cominciare da quelle familiari. In amore non perdete tempo con chi non è in sintonia con voi; Venere, amica, vi favorisce e sarete voi ad avere la meglio. Guidate con prudenza.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
scorpione
Ancora amorosa la Luna in Vergine, trigona a Saturno e Plutone. Aiuta a non sentire le voci stonate di Marte e Urano. Influssi non ideali per la vita sentimentale. Però voi siete così perfidamente intelligenti, riuscite a trasformare un piccolo raggio di luna in un sole! Nelle nuove relazioni attenti a non attribuire ad altri qualità che non possiedono. Alla grande lavoro e denaro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
sagittario
Gli astri consigliano una pausa di riflessione, utile specie a chi è alle prese con problemi di natura professionale; comunque saprete dimostrare un’abilità straordinaria e, soprattutto, saprete essere convincenti. La vita affettiva gode di un momento positivo, nel quale la comunicazione con il partner sarà favorita. Date maggiore attenzione ai segnali del corpo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
capricorno
Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri e, di conseguenza, aumenta il piacere della compagnia. Ottimi i rapporti sociali e possibilità di incrementare l’attività professionale. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d’amore in corso, perché questa diventerà ancora più bella e felice. Momenti eccitanti in vista per i singoli alla ricerca di un’avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
acquario
Ma che cosa vi hanno detto o fatto con Luna leonina dei giorni scorsi… visto che siete ancora scossi? Se si tratta di conflitti in famiglia, nel matrimonio, con figli maggiorenni, non prendetevela; saprete sistemare tutto, recuperare la china, risolvere ogni questione. Staccate un po’, rivolgete lo sguardo appassionato alla persona amata, riconoscete la forza dei nuovi amori.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 20/03/2019
pesci
Le battaglie sono belle se uno sa che potrà vincere alla fine! Non vi dovete ritirare dalla gara, anche se l’orchestra appare stonata; questi giorni di incertezza permettono di far vedere le vostre qualità e capacità. La Luna in Vergine, oggi, potrebbe diventare pesante per il matrimonio, per i legami d’amore in crisi da qualche tempo. Single ricercati e corteggiati.
loading...

Lascia un commento