L’oroscopo del 9 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
ariete
Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno: è il momento di consolidare la vostra posizione, portando a termine i lavori in corso. L’amore vi sorride e anche il campo finanziario è illuminato dalle stelle. Tanti gli inviti, e le proposte per la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
toro
Il lavoro vi lancia delle sfide alle quali ogni giorno rispondete con forza: gli eventi del passato non devono bloccarvi, semmai darvi la spinta a reagire. Avete un’attività autonoma? Gli astri vi ammantano di fascino e di seduzione, tanto che riuscirete a persuadere chiunque ad agire come voi desiderate. Notevole, sia il fiuto che la fantasia. Ritagliatevi degli spazi per voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
gemelli
La vostra indiscussa abilità vi consentirà di sfornare soluzioni ardite ai problemi più intricati del momento, quasi le difficoltà vi stimolassero a fare sempre meglio. Saprete promuovere la vostra immagine, migliorare le finanze e studiare forme d’investimento lungimiranti e sicure! Chi vive un buon rapporto di coppia sfrutterà gli aspetti giusti per renderlo ancora più saldo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
cancro
Vale la pena di dedicare un po’ di tempo all’autoanalisi per capire se tutte le questioni che avete in ballo sono davvero così importanti per voi: invece di agire sulla base dell’emotività o dello spirito di sacrificio prendetevi una pausa per decidere. Sul lavoro utilizzate la prudenza e prima di prendere un impegno valutatelo da tutte le sfaccettature. Idem in amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
leone
Se il buon giorno si vede dal mattino, la giornata si preannuncia davvero brillante per la maggior parte di voi. Avrete pieno successo nelle vostre iniziative professionali, aumenterete i vostri guadagni, sistemerete le questioni in sospeso, trascorrerete una splendida serata con chi vi interessa. Giorno ideale per viaggiare, divertirvi con gli amici, approfondire argomenti nuovi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
vergine
Cercate di tenere a bada il nervosismo: oltre ad accompagnarsi a incomprensioni con soci e colleghi, potrebbe rallentare il lavoro. Anche in amore non mancheranno complicazioni, tenderete a pensare troppo a voi stessi, dimenticandovi completamente della persona amata. Se avete veri amici, in questo giorno fate qualcosa per dimostrare loro quanto ci tenete veramente.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
bilancia
Tutto sta andando per il verso giusto, in special modo la sfera professionale: non fatevi sfuggire una proposta interessante, anche se in un primo momento non vi apparirà tale. Una parata di stelle favorevoli non vi farà mancare neppure occasioni per viaggiare, allacciare nuove amicizie, approfondire argomenti nuovi e affascinanti. Giorno fortunato anche per l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
scorpione
Martedì forse non molto entusiasmante ma veramente proficuo per quanto riguarda le questioni pratiche. Approfittatene per rassettare, rammendare, sistemare, e vivere così nell’ordine che sicuramente amate. Sul fronte amoroso cercate di non dare mai nulla per scontato e di continuare a corteggiare con attenzioni e tenerezza la persona che amate, anche dopo anni insieme.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
sagittario
Molti astri vi girano le spalle: ci sono tutti gli ingredienti per una giornata contraddittoria e confusa. Avete in cantiere una quantità di progetti ma all’atto pratico non combinate nulla di costruttivo, almeno fino a stasera. Per recuperare le energie, non è necessario ricorrere a terme o beauty farm: anche una passeggiata in campagna, o nel parco, è un ottimo ricostituente.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
capricorno
Coraggio, decisione e fortuna saranno le ‘parole d’ordine’ di questo giorno, e insieme a una straordinaria intraprendenza, saranno le qualità che faranno la differenza, quelle che vi permetteranno di ottenere brillanti risultati nel lavoro. Ne trarranno particolare beneficio coloro che operano nel settore amministrativo-contabile. Ritagliatevi del tempo per voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
acquario
Il cielo vi regala allegria, curiosità, opportunità, vitalità e voglia di divertirvi; lasciate, dunque, perdere i pensieri sgradevoli. L’entusiasmo vi spingerà verso nuovi progetti lavorativi: si riveleranno vincenti e incrementeranno i guadagni. Realizzate ciò che volete! La Luna in trigono agevola ogni vostra iniziativa, vi dona ottimismo, riscalda il vostro rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 09/04/2019
pesci
La Luna in quadratura crea tensioni e problemi nelle relazioni con amici e colleghi, ma anche con la persona che amate. Mettete da parte l’aggressività, le rivendicazioni; se ci sono motivi di attrito con chi vi circonda, cercate di chiarirli in seduta stante con tranquillità e diplomazia. Mantenete costante il livello di idratazione: bevete quindi spesso e mangiate frutta fresca.
loading...

Lascia un commento