L’oroscopo del 10 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
ariete

Incontri e novità, l’amicizia domina la scena! Se poi siete pronti a trasformarla in amore, nessun ostacolo: l’altro sarà ben felice di assecondarvi. Poche chiacchiere però, passate subito ai fatti! Al lavoro il vostro impegno sarà mirato al consolidamento dell’immagine professionale con l’intenzione di migliorare anche le entrate, come confermano alcuni transiti planetari.


OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
toro

Spalleggiati da Luna in Gemelli, sestile al Sole, trascorrerete una giornata frizzante e ricca di piacevoli novità. Bene gli affari di cuore: siete così affascinanti e spigliati da poter conquistare o riconquistare chiunque! Nel lavoro, invece, siete aperti a qualsiasi esperienza innovativa e saprete sfruttare al meglio eventuali incontri o proposte di collaborazione.


OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
gemelli

Quasi tutto bene? Tutto ok per quanto riguarda la Luna nel segno, una doccia fredda invece la quadratura di Giove! I programmi della giornata e della sfera amorosa procedono spediti. La prudenza è consigliata invece nelle faccende finanziarie: potreste vedervi arrivare una multa da pagare, una sanzione, un interesse di mora che non avevate preso in considerazione.


OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
cancro

Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti oggi non vi permetteranno di concentrarvi nel lavoro come vorreste, apprezzare i lati positivi del partner, dedicare il tempo desiderato ai divertimenti e al vostro benessere. Se svolgete un’attività a contatto con il pubblico sarete insofferenti verso chi non vi piace al volo. Cercate di mantenere la calma, pazientate fino a domani.


OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
leone

La Luna continua a sostenervi. In campo lavorativo potrebbero capitarvi delle occasioni interessanti, tuttavia siate prudenti e girate alla larga da tutto ciò che non è sicuro e garantito. Piano piano Venere vi induce in tentazione, presentandovi una persona davvero affascinante ma che potrebbe ‘complicarvi’ la vita. Piacevolissimi i programmi degli amici per la serata .


OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
vergine

La Luna, oggi, vi manda in tilt. Scaricate la tensione con una passeggiata a piedi o in bicicletta all’aria aperta, evitando però di avventurarvi in luoghi troppo lontani. Se al lavoro pretendete lo scettro del comando, dovrete assumervi anche le responsabilità che ne derivano. Vita di coppia e serata sulle montagne russe: il partner è insicuro, geloso, scostante, intrattabile.


OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
bilancia

Il desiderio di novità vi spinge a buttare l’occhio su un’imperdibile offerta online. Basta un click e vi ritrovate con una vacanza già prenotata! È la Luna oggi a sostenere le vostre iniziative, specie in materia di viaggi, studi e contatti con l’estero. Buone notizie anche dal fronte amoroso. Siete innamorati? Siete vincenti, come potrebbe mai negarvi qualcosa il partner?


OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
scorpione

Avete tutte le carte in regola per trascorrere una giornata serena. E, come sempre, sarete bravi nell’adattare le circostanze ai vostri bisogni. Inoltre, ricordate che la fortuna aiuta gli audaci; datevi da fare, sfruttate ogni opportunità. In amore, non è certo il caso di preoccuparsi: le sorti del vostro rapporto sono stabilizzate su fondamenta più che solide. Non createvi problemi.


OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
sagittario

Potrete risolvere, con un po’ di buona volontà, una questione in campo lavorativo oppure riprendere le fila di una trattativa d’affari inizialmente poco chiara e convincente. La serata vi catapulterà in un’atmosfera molto romantica, quasi da fiaba, che il partner non potrà che condividere. Fate tesoro dell’esperienza acquisita e usatela più spesso. Molte novità nelle relazioni sociali.


OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
capricorno

Gli impegni sono pressanti, ma oggi siete organizzati, efficienti e soprattutto decisi a non dare ascolto a chi tenta di mettervi fretta. In serata, ottime performance tra i fornelli se avete stabilito di sperimentare vecchie ricette della nonna. Di fronte a stati d’ansia o eventuali nervosismi, rigenerate il fisico e la mente con tecniche orientali antistress o di rilassamento.


OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
acquario

Andate al massimo. Con dei transiti così favorevoli sarà difficile starvi al passo! Siete d’eccellente umore, circondati d’affetto e d’interesse da parte di colleghi e amici: potrete sfornare idee geniali, stabilire buone tattiche d’affari, contattare persone interessanti. Accettate senza tante storie un invito per una cena o per un’uscita serale con gli amici del cuore, vi divertirete!


OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 10/04/2019
pesci

Vi piacerebbe evadere dalla routine? e lasciarvi certi problemi dietro alle spalle. In effetti, la stanchezza nel lavoro e nelle relazioni familiari si fa sentire: fermatevi un momento, date delle priorità, non potete stare dietro a tutto. Momento di incertezza nei rapporti d’amore specie se di lunga durata. Dedicate più tempo per il riposo e non eccedete a tavola con cibi piccanti.

L’oroscopo del giorno è stato tratto da oroscopi.info

loading...

Lascia un commento