L’oroscopo del 14 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
ariete
Le stelle vi regalano buonumore e desiderio di contatti umani. Anche la fortuna è dalla vostra: tentar non nuoce! Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare con gli amici del cuore. Vi divertirete a modificare piccole cose, a cambiare talune abitudini della vostra vita di coppia per rendere l’accordo con la persona amata più facile, agevole e funzionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
toro
Vi svegliate di malumore, con la Luna in quadratura, ma cambiate subito idea, dedicandovi con passione ai mille progetti che avete in mente. Ma non dovete pretendere di realizzare tutto e subito, ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi! Siete un po’ umorali e un po’ nervosi col partner ma vi ripigliate subito, virando su toni amichevoli; vi avvicina la condivisione di un interesse.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
gemelli
Non male per il vostro segno il passaggio della Luna in Leone; vi aiuta a vedere le cose con maggiore chiarezza, propizia novità e incontri. Anche il Sole (trigono a Giove) tifa per voi, facilita i contatti, migliora il dialogo con il partner. Una simpatica situazione vi permetterà di fare programmi interessanti e nuove esperienze. Gite, viaggi. Interessi artistici, psicologici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
cancro
Giornata priva di grandi eventi, ma tendenzialmente positiva, in quanto avrete la possibilità di assecondare l’impellente bisogno di riposo. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade! Se amate qualcuno che esita, rispettate i suoi tempi; se siete voi ad esitare, chiedetevi se è vero amore, se è solo un piacevole flirt.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
leone
Buon giorno per tutto: per viaggiare, trascorrere ore piacevoli con gli amici, lanciarvi in una serie di acquisti. Un’atmosfera rassicurante vi permette di valutare serenamente le situazioni affettive e di fare le scelte più opportune. Mai come in questo momento riuscite a intuire le sfumature più delicate e per questo otterrete successo e sedurrete con sistemi morbidi chi vi piace.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
vergine
Domenica soffice come l’ovatta, come lo zucchero filato, almeno per quanto riguarda la sfera emotiva invogliata dalla Luna nel dodicesimo Campo. Con la persona amata tutto andrà come sperato, con tanto di colonna sonora di sottofondo. Giorno ideale per dedicare del tempo a voi stessi: al vostro benessere fisico e ai vostri hobby preferiti. Ricaricate le batterie.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
bilancia
La felicità è a portata di mano in questa domenica: le stelle vi regalano suggestioni e occasioni a non finire. Siete, infatti, più che mai padroni delle vostre emozioni; equilibrati, sensuali e passionali, con la giusta carica per vivere bene. Non dovete fare altro che approfittare di questo stato di grazia per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
scorpione
Mettete in conto alcuni imprevisti: ritardi, telefonate che non arrivano, allergie di stagione, lievi malesseri, programmi per la domenica da rivedere e organizzare meglio. Confusi e impulsivi sperimenterete emozioni contraddittorie, difficili da comprendere e gestire. Siate prudenti alla guida dell’auto o della moto. Occhio a qualcuno che sta cercando di mettervi in cattiva luce.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
sagittario
Tutto promette allegria e spensieratezza in un giorno festivo formidabile, ricco di opportunità di ogni genere. Buon giorno per viaggiare, raggiungere mete lontane con gli amici, decidere l’acquisto di un’auto o di una moto. Se siete innamorati, stabilirete un ottimo feeling con il partner, tanto da avere la sensazione di vivere una seconda luna di miele. Flirt, avventure per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
capricorno
In transito nell’ottavo Campo, la Luna innesca importanti trasformazioni. Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata, un’intuizione risolve una questione complicata, una somma di denaro entra a sorpresa nelle vostre tasche. Con il partner si annuncia una giornata intensa e soddisfacente, a patto che abbandoniate la vostra disposizione d’animo negativa.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
acquario
L’opposizione lunare odierna ha la prerogativa di mandarvi in tilt: le comunicazioni tendono a essere inefficaci e in pubblico non ne azzeccate una. Prestate più attenzione al portafogli, rischiate di spendere in oggetti inutili e pentirvene subito dopo. Al disordine che regna dentro di voi, reagite con prese di posizione e impennate di orgoglio a cui il partner risponde per le rime.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 14/04/2019
pesci
È una giornata per tirare bilanci su ciò che avete dato e ciò che avete ricevuto: vi sentite decisamente in credito, soprattutto con l’amore. Le sterili lamentele non avrebbero senso, abbiate fiducia nel futuro e incasserete con gli interessi. Un po’ d’ordine nell’alimentazione è consigliato per chiunque; a maggior ragione per voi, che avete un organismo delicato.
loading...

Lascia un commento