L’oroscopo del 13 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
ariete
Tutto a vostro favore il cielo di oggi, specie se siete nati a marzo. Ogni vostra impresa sarà vincente: dalle nuove iniziative alle nuove conoscenze, dai sogni tenuti a lungo nel cassetto ai giochi seduttivi un tantino rischiosi! Buon giorno per viaggiare, dare il via ad una nuova storia d’amore, invitare a cena i vostri amici. Per molti viaggi, visite a mostre o a città d’arte.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
toro
Oggi il semaforo è acceso sul rosso! Dovete mettere in preventivo un po’ di stanchezza e una noiosa faccenda familiare? Se vi ammorbidite un po’, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, ogni problema si ridimensionerà e i rapporti diventeranno più sereni e appaganti. Approfittate del tempo libero per immergervi nella natura, sperimentando un nuovo itinerario.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
gemelli
Protetti dagli astri, siete nella condizione ideale per osare: è il momento per dare il via a quel progetto un po’ folle che vi stuzzica da tempo. Vi butterete nell’impresa con entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che tutto è un gioco! Venere ma Marte transita nel vostro segno. Un po’ di malumore nel rapporto di coppia storico? Buttatela sul sesso, che vi verrà facile.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
cancro
Attraversate un momento di sicurezza personale: possedete autocontrollo e una personalità sensibile e intuitiva che vi fa emergere per la vostra innata capacità di mediare. Sarete così in grado di trasformare le situazioni più difficili in favorevoli e di mantenere il controllo su quanto vi circonda facendo prevalere le vostre opinioni con grande garbo e gentilezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
leone
Giornata idilliaca su quasi tutti fronti, però non montatevi la testa. Più che al self-control, il merito va alla Luna, finalmente nel segno, che vi regala un sorriso extra. Avete a disposizione una riserva inesauribile di vitalità da spendere per le cose che più vi piacciono. Ancora non c’è stato l’incontro del secolo? Ogni momento è buono: non è detto che non sia oggi!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
vergine
Di fronte al disagio emotivo capirete in fretta cosa fare, cominciando a non coltivare paure e dubbi per finire con l’aprirvi a chi vi vuole bene. Essenzialmente, avete bisogno di coccole, di ritirarvi un po’ dai ritmi frenetici del mondo di fuori. Se lo stomaco vi dà noia, evitate la frutta a fine pasto; per assicurarvi il giusto apporto vitaminico, consumatela durante la giornata.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
bilancia
Vivrete le relazioni sociali con grande serenità; vi attende un sabato disinvolto, divertente e dinamico. Con la Luna in sestile a Marte ogni vostra iniziativa riscuoterà il successo sperato. Non si escludono successi sportivi e decisioni su questioni su cui , invece, avete sempre preferito sorvolare. Siete single? Dedicate tempo a consolidare l’amicizia che sta nascendo .

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
scorpione
Vi attende una giornata un po’ sottotono, deludente per quelli come voi, abituati alle emozioni forti. Non è il caso di farne un dramma, può capitare! Avrete talmente tante cose da fare che non troverete tempo per lasciarvi andare ai pensieri negativi. Le stelle suggeriscono di occuparvi del vostro benessere. Date ascolto agli amici, senza mettere però da parte il senso pratico.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
sagittario
La Luna in trigono vi regala un sabato molto piacevole e costruttivo, durante il quale potrete viaggiare, divertirvi con gli amici, prendere iniziative e sorprendere il partner con una prorompente carica erotica. Siete in coppia? Vi attende una serata movimentata, specialmente nell’alcova! Con l’entusiasmo che ora vi anima sarebbe ideale prendersi una bella vacanza.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
capricorno
Non ponete limiti alla provvidenza né all’immaginazione. Nessun sogno si avvera, se non siete voi i primi a credere che possa realizzarsi! Alcuni lavoretti (in giardino o nel garage) sono il punto chiave della giornata, con la Luna in sesta Casa che vi esorta a fare?Prima di prendere una decisione importante su una questione difficile, pensateci sopra ancora un po’.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
acquario
Un sabato tutto sommato piacevole! Con una Luna opposta in Leone?si, ma che amoreggia con Marte in Gemelli che vi fornisce una bella dose di grinta e spirito d’iniziativa. Indispensabili, oggi, per affrontare sia gli imprevisti che i malumori dei vostri familiari! La persona amata vi funge da specchio, evidenziando sia i lati luminosi sia le ombre del vostro carattere.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 13/04/2019
pesci
Se desiderate evadere dalla routine, organizzate una gita, un viaggio: conoscerete gente, farete esperienze molto interessanti. Siete molto comunicativi e la vostra personalità non passa certo inosservata! Date ascolto all’intuito, notevole. La serata con la persona del cuore sarà all’altezza dei vostri sogni, perfino di quelli inconfessabili. Fantasiosa e piccante al punto giusto?
loading...

Lascia un commento