Il nuovo trattamento antirughe in voga negli USA: prendere schiaffi costa caro!

tata schiaffeggia

Il trattamento di cui stiamo parlando non è invasivo e non prevede l’utilizzo di farmaci, pomate, o un’alimentazione particolare. Consiste semplicemente nel farsi prendere a schiaffi sul viso per poter così eliminare le rughe e ridurre l’invecchiamento cutaneo.

L’ultima tendenza dal mondo dell’estetica proviene dalla Thailandia. Questo trattamento così particolare è arrivato negli USA soltanto negli ultimi anni, in un salone di bellezza di San Francisco.

La proprietaria del negozio è Tata,  una ragazza thailandese originaria di Bangkok, che ha portato il particolare metodo negli USA. La ragazza è stata addestrata da Kung Khemika, ideatrice e maestra di questa pratica.

Il prezzo del trattamento è di 350 dollari a seduta, ognuna delle quali dura circa 20 minuti. Si può anche comprare un pacchetto di 4 sedute al modico prezzo di 1000 dollari invece di 1400.

In un’intervista Tata ha dichiarato che il trattamento rassoda la pelle e con una sola seduta può cancellare le rughe per 1 anno. E’ considerato anche un rimedio anti rughe 100% naturale e prevede pochi effetti collaterali come mal di testa e arrossamenti della pelle. La ragazza giura che questi effetti sono solo temporanei.

Si possono scegliere diversi trattamenti per ottenere un viso molto più giovane. In base ai punti da trattare si può prenotare un massaggio personalizzato per la fronte, le guance o le sopracciglia.

Per chi invece ha bisogno di un seno più sodo, nel suo salone è stata da poco introdotta la possibilità di schiaffeggiare anche il décolleté.

Al prezzo di 500 dollari Tata in persona oltre a schiaffeggiarvi offre anche un top di varie colorazioni: viola, color carne, rosso valentino, nero eterno e colore bianco.

 Nel suo sito web è anche specificato che il suo trattamento è disponibile negli USA e in tutto il mondo ma solo a persone che possiedono veramente la somma necessaria per le sedute da avere rigorosamente in contante. In effetti gli affari della guru dello schiaffeggiamento stanno andando a gonfie vele tanto da aver assunto un aiutante di nome Mawin che si diverte molto nel suo lavoro.

Per sapere se i trattamenti di Tata siano veramente così miracolosi bisognerebbe soltanto provarli. Chi ha coraggio, lo tiri fuori!

NelloPaolo Pignalosa

 

loading...

Lascia un commento