Bambino di 8 anni muore stroncato da un brutto male: sgomento nella piccola comunità in provincia di Ravenna

tragedia nel ravennate
   

Paolo Balzani era il portiere della squadra giovanile del Classe: si è spento dopo aver lottato a lungo contro la malattia.

Lutto a Porto Fuori, in provincia di Ravenna, per la scomparsa precoce di Paolo Balzani, morto a soli 8 anni il giorno di Pasqua. Il piccolo si è spento dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. Era noto nella comunità ravennate per aver giocato come portiere nella squadra di calcio del Classe. Nonostante la malattia, aveva insistito per condurre un’esistenza il più possibile normale. Fino a pochi giorni prima della morte è andato a scuola, ma poco prima di Pasqua la situazione è precipitata rapidamente.

Morto il giorno di Pasqua

Venerdì 19 aprile si è recato a Bologna per una visita. Proprio durante il controllo, il medico si è accorto che le sue condizioni si erano aggravate. Il suo cuore ha smesso di battere la domenica di Pasqua. I funerali saranno celebrati a Porto Fuori nel pomeriggio di martedì 23 aprile. Il parroco, don Bruno, ha commentato così la scomparsa del bimbo: “Un angelo che vola in Paradiso ed è un altro dei miei figli che se ne va”

Leggi anche:
Ragazza di 35 anni stroncata da un brutto male: il commovente messaggio al fidanzato

Potrebbe piacerti anche:
Novità culturale a Londra: ecco l’iniziativa

Ti interessa sicuramente:
La storia di Lina da Bologna: ecco cosa lascia in eredità

NelloPaolo Pignalosa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook