La foto spinta dell’ex Iena finisce in rete

Pubblicati alcuni scatti osè dell’ex Iena Dino Giarrusso. Vendetta o altro?

Alcune foto piccanti dell’ex Iena, Dino Guarrusso, sarebbero finite in rete. In particolare, una sua foto in bagno davanti allo specchio è stata pubblicata su Facebook, su una pagina molto frequentata che ha scritto: “Ce l’avete tutti questa figurina?“. La didascalia sembra fare riferimento alle voci che circolano sul conto di Giarrusso. Secondo quanto riporta Dagospia, sembra che l’ex Iena, oggi in corsa alle Europee, sia solito inviare foto intime e osè alle donne che vuole conquistare. Il diretto interessato sarebbe stato contattato da un giornalista al termine di un evento in provincia di Enna: “Cosa? Una mia foto nudo sui social? Non ne so nulla. Ma dice davvero? Denuncerò subito alla Polizia Postale. E ricordo che chiunque faccia circolare foto di nudi senza segnalarlo alle autorità competenti commette un reato”.

Su una pagina molto conosciuta di Facebook, sarebbe apparso lo scatto che ritrae Dino Giarrusso in bagno, davanti allo specchio e con la camicia alzata.

La foto è tagliata e non vengono mostrate parti intime, ma la didascalia lascia poco spazio ai dubbi, facendo riferimento ad una figurina da collezionare. Il diretto interessato, impegnato con gli eventi per la corsa alle Europee si è detto all’oscuro di tutto e il post è stato rimosso dalla piattaforma social dopo circa un’ora.

Vendetta?

Secondo alcuni potrebbe trattarsi di una vendetta legata, probabilmente, ai servizi realizzati da Giarrusso su Fausto Brizzi. “Non lo so e non mi interessa – ha dichiarato il candidato M5S – Non voglio parlare di questo argomento”.

Potrebbe interessarti:

Rai, stop anticipato al programma di Fabio Fazio del lunedì. Al suo posto Bruno Vespa

 

loading...

Lascia un commento