L’oroscopo di oggi 17 luglio

L’oroscopo del 16 luglio. Tutti i segni zodiacali

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
ariete

Non siete convinti di come sta andando una questione? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci, se siete single: a forza di esplorare, potreste finire in un labirinto. Con la Luna in Acquario vi sentirete pieni di volontà di aiutare gli altri, specialmente quelli meno fortunati di voi. Contatti con Astronomi o Astrologi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
toro

Doppio semaforo acceso sul rosso! In città come in vacanza, un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di novità, di evasione… Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo! Occhio al parcheggio, all’eccesso di velocità: un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata. Siete in coppia? A turno vi mostrerete gelosi e sospettosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
gemelli

Con quella bravura di cui siete dotati, la diplomazia è un vostro fiore all’occhiello, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le situazioni saprete suscitare grande ammirazione e simpatia! Nella coppia l’attrazione fisica sarà il collante che vi aiuterà a superare alcuni momenti di tensione con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
cancro

Anche se siete oberati di lavoro, scappate dalla città: alcune ore a contatto con la natura daranno alla mente quel riposo di cui ha tanto bisogno. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per evitare la compagnia di amici e familiari litigiosi. Per qualcuno il giorno potrebbe comportare un trasloco forse perché avete trovato l’appartamento giusto per voi. Bene l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
leone

Dall’amore alla professione, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste, ma fortunatamente gli amici non vi abbandonano. Segnali di disagio, che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti maldestri. L’amore? Un bel rebus. Il partner vi sembra glaciale, con un piglio severo che non lascia trasparire nulla dei suoi sentimenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
vergine

Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, potete allora fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare le forze e le energie. Alcune tensioni nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà. In amore, se non arriveranno le novità desiderate, le cercherete, le provocherete voi. Dedicate del tempo alla bellezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
bilancia

Giornata fantastica: notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici! Incoraggiate la necessità di muovervi, di fare qualcosa di nuovo e stimolante. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. Accantonate i problemi, per dedicarvi a ciò che vi piace. Mercoledì tutto belle anche sul piano sentimentale, con un picco di felicità attorno all’ora di cena. Single ricercatissimi?

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
scorpione

Della Luna oggi non ci si può fidare, tanto che, cogliendovi di sorpresa, rimette in circolo ricordi dolorosi ed errori da dimenticare. Mettete in conto malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Attenti a non ferire chi non ha colpe! Avete un partner? Anche se non desiderate le stesse cose, sull’affetto e sull’attrazione potrete mettere le mani sul fuoco.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
sagittario

Qualche pensiero vi gira in testa, ma tra chiacchiere e svaghi lo fate tacere. Una pioggia di conferme vi ristora dalle fatiche recenti! Una proposta di accordo professionale va valutata con estrema attenzione, potrebbe essere svantaggiosa. In amore vi sentite trascinati in direzioni opposte da opposte pulsioni; un po’ di incertezza potrebbe anche non farvi male.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
capricorno

Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali, fondamentali per il vostro benessere interiore; con spontaneità e argomenti stimolanti potrete ampliare la cerchia delle vostre conoscenze. Nel tempo libero dedicatevi a qualche lettura, all’approfondimento di qualche interessante argomento: è notorio che letture e studio mantengono giovane e agile la mente.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
acquario

Atmosfera astrale conflittuale (la Luna si oppone a Mercurio) che pone in luce le vostre contraddizioni. Comunicativa e socievolezza ai minimi storici, frutto di persistenti tensioni. Comportamenti stravaganti minacciano la vostra credibilità, ma un amico affidabile vi cava d’impaccio. Essere incoraggiati ed aiutati dalle persone vicine è quanto di meglio si possa sperare!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Orosocopo di oggi: 17/07/2019
pesci

Giorno di attesa? Coltivate pensieri positivi, regalatevi un breve viaggio, qualcosa che desiderate da tempo, apritevi all’esterno, divertitevi. Non rimanete in casa! Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela… Il settore amoroso avrà mille profumi e colori intensi. Avrete una gran voglia di situazioni romantiche, di sognare?

Leggi anche:

Ecco cosa fa Barbara D’Urso in vacanza

loading...

Lascia un commento