L’oroscopo del 21 luglio

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
ariete
Potrebbe essere un po’ sottotono questo giorno festivo, a causa dell’umore altalenante, di una forma fisica non proprio brillante e di un quadro astrale non troppo favorevole, soprattutto nel corso della serata. Nonostante ciò, partner e amici vi sosterranno: vi aiuteranno a superare ogni difficoltà! Rilassatevi. Regalatevi una bella nuotata al mare o in piscina.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
toro
Che domenica da sballo vi regala il Cielo collocando Sole e Venere in Cancro e la Luna in Pesci. In mancanza di un partner con cui condividere una giornata di follia, potrete sempre contare sugli amici pronti a coinvolgervi nei loro divertentissimi programmi. Se siete innamorati, una luce nuova illuminerà il vostro rapporto affettivo. Magnifico! Spirito d’iniziativa alle stelle.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
gemelli
Non preoccupatevi dell’incertezza o dell’insoddisfazione che in qualche momento vi potrebbe prendere, trasformatela invece in pungolo, uno stimolo per impegnarvi ancora di più e fare meglio: i risultati non mancheranno! State in mezzo alla gente. Giorno giusto per appianare le tensioni con la persona amata, se tenete al rapporto, oppure per decidere di girare pagina.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
cancro
Continua il momento magico, accompagnato da successi in campo sociale. Portate avanti i vostri progetti: non temete i cambiamenti, anzi cercateli! Luna, Venere e Nettuno potenziano tanto la vostra audacia quanto il vostro fascino tenero e sdolcinato! Alla vita di coppia non manca certamente la carica erotica, i single possono buttarsi a capofitto in una nuova avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
leone
Fate un esame obiettivo di una situazione personale incerta e, rapidamente, troverete la soluzione migliore. Se vivete un rapporto di coppia stabile, rammentate che silenzi e continui brontolii non sono la cura migliore per mantenerlo in buona salute. A livello fisico dovreste disintossicarvi: approfittare del giorno festivo per rimettervi in sesto, fare una bella nuotata al mare.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
vergine
Non confidate le vostre questioni personali: anche il più fidato degli amici potrebbe, pur non volendolo, farsi sfuggire un particolare. In questo modo rischiereste di ritrovarvi in una situazione imbarazzante e molto spiacevole. In campo amoroso, evitate di rivangare situazioni spiacevoli del passato, perché sono in grado di provocare ancora oggi screzi e litigi. Voltate pagina!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
bilancia
Se il panorama di questa giornata non è radioso, poco male; forse avete bisogno di riposare e prendervi cura di voi stessi. Dedicare un po’ più di tempo alla vostra forma fisica, in questo periodo, non sarebbe assolutamente male! Sotto il profilo affettivo sarà un giorno di quiete, di sereno consolidamento del rapporto di coppia: chiarite ciò che è ancora confuso.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
scorpione
Potete acquisire nuovi valori, cambiare la scala delle vostre priorità personali: per una volta tanto saranno i sentimenti a balzare in primo piano, a richiedere tutta la vostra attenzione e disponibilità. La Luna del giorno favorisce i nuovi incontri. Bene l’amore per chi lo sta cercando. Felicemente in coppia? Determinati, pratici, innamorati, ecco il segreto della vostra unione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
sagittario
La Luna ostile annuncia una giornata difficile, spigolosa per la maggior parte di voi: l’umore è sotto le scarpe, la forma fisica ai minimi storici e nulla sembra andare nella direzione sperata! Dovrete impegnarvi non poco, il che vi darà più di un motivo per lamentarvi. Sospetti e dubbi potrebbero tormentare alcune relazioni sentimentali, soprattutto se di vecchia data.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
capricorno
La domenica parte alla grande, per quanto vi riguarda: Luna, Nettuno e Plutone transitano in segni a voi favorevoli! Un avvenimento, un viaggio o una vacanza ?last minute? potrebbero riaccendere l’entusiasmo in un rapporto sentimentale ultimamente sottotono, un po’ addormentato? Siete single? Un incontro, oltre a essere molto coinvolgente, avrà degli sviluppi inaspettati.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
acquario
L’ostinazione non paga, specialmente se anche la lucidità e l’umore contemporaneamente non sono al top. Luna e Giove ostili oggi facilitano i passi falsi, una ragione in più per limitare i movimenti. Siate prudenti durante eventuali confronti verbali e nelle questioni finanziarie che non sono al top. State leggeri a tavola, evitate i cibi piccanti e particolarmente speziati.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 21/07/2019
pesci
La confusione rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione delicata. Sforzatevi di recuperare equilibrio e buon senso! Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere per tempo tutte le incombenze. La persona del cuore vi starà vicino senza fare inutili domande. Viaggi, partenze per molti. Senza nuove e forti emozioni.

L’oroscopo è tratto dal sito oroscopi.info

loading...

Lascia un commento