L’oroscopo del 22 luglio

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
ariete
Sistemate le pendenze, organizzate bene gli accordi con i soci e non lasciatevi sopraffare nelle decisioni importanti. Il campo delle collaborazioni è da tempo il punto debole del vostro cielo: Mercurio e Venere vi remano contro! Nel rapporto di coppia tiene alto il morale l’attrazione fisica, al contrario dei dialoghi e degli affetti. Esaudite ogni richiesta del partner!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
toro
Se non fosse per le solite discussioni in ambito professionale, avreste dalla vita tutto ciò che volete. Sviluppate un atteggiamento più filosofico e non chiedete la Luna a chi non può darvela! Non lasciate spazio alle dimenticanze e alle distrazioni, potrebbero esservi fatali, soprattutto se dovete adempiere a qualunque formalità burocratica. Un filo di stanchezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
gemelli
Con l’aperitivo delle 12, la Luna passa nel segno dell’Ariete. Porta una ritrovata vitalità, miglioramenti immediati nei rapporti professionali, familiari e coniugali! Nel tempo libero avrete modo di approfondire nuove conoscenze, potrete così allargare la cerchia delle vostre amicizie in modo piacevole e anche stimolante da un punto di vista culturale e intellettuale. Un’opportunità.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
cancro
La Luna in Ariete, fino a mercoledì è pesante: magari vi sentite in forma splendida e i nostri inviti alla cautela non servono, ma state almeno attenti a ciò che potrebbero combinarvi gli altri. Inseguendo un vostro sogno rischiate di non accorgervi di quello che vi circonda! Vi scoprirete critici nei confronti di certe persone anche se poi, alla fine, non potete fare a meno di loro.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
leone
Un colpo di fulmine o di fortuna, molto è possibile questo lunedì, giorno sotto il governo della Luna. Fantasia e creatività saranno davvero al massimo in questo periodo. Sarete un vulcano, una fucina di nuove idee e di proposte brillati che potrete mettere in atto anche subito, se avete un’attività autonoma. Partenze per le vacanze per molti. Dolcezza e romanticismo nella coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
vergine
Potete recuperare le energie, occuparvi di una faccenda poco chiara, curare gli acciacchi fisici di questi ultimi giorni. Se non è stato il lavoro è stata la famiglia, se non il matrimonio le collaborazioni o le amicizie. Controllate gli accordi con soci e collaboratori, possono diventare troppo esigenti. Siete sempre in tempo per dire a parenti e figli ciò che va fatto entro l’estate.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
bilancia
Parlare di stress non basta. Dovete infatti affrontare l’opposizione della Luna in Ariete, vostro segno dirimpettaio. I disturbi si dirigono verso i rapporti stretti: le collaborazioni professionali oppure il matrimonio. State zitti, non provocate, reagite solo se toccati nei vostri interessi? Un leggero ansiolitico o una tisana calmante potrebbero riequilibrate tutto l’organismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
scorpione
Osservati da molte stelle positive! Iniziamo con la Luna nel sesto Campo, e proseguiamp con Mercurio e Venere in Cancro. Segnali celesti positivi perr quanto riguarda lavoro, affari e salute, se serve. Al lavoro precisione e affidabilità vi permetteranno di organizzare i vari impegni alla perfezione. Siete in coppia? Sarete uniti, concordi, complici, amici e amanti!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
sagittario
Il vostro indice di popolarità, oggi, salirà alle stelle, grazie al loro sostegno, siete voi i protagonisti della scena zodiacale. Troverete un sicuro sfogo nell’arte che potrebbe diventare un passatempo o forse anche un lavoro. Tutto bene anche dal fronte amoroso: vi sentite frizzanti ed euforici, e non avrete bisogno di nessuno che vi faccia uscire allo scoperto. Belle novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
capricorno
Questo può essere il primo momento di stop della vostra veloce corsa verso il traguardo. Ma come i campioni di Formula 1, sapete che una sosta ai box è doverosa, quindi ascoltate la Luna nel quarto Campo che vi invita a rimanere in famiglia, a dare la precedenza alle questioni personali. L’attrazione in coppia c’è, ma andateci piano con le parole, coccolatevi di più.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
acquario
Oggi ogni vostra azione sarà premiata! Luna oggi ottima per quanto riguarda il lavoro, la realizzazione dal punto economico: facilita i contatti con le persone vicine, è propizia ai nuovi importanti incontri che daranno smalto alla vostra attività. Qualunque sia la vostra condizione sentimentale vi basterà uno sguardo per lasciarvi alle spalle vecchie ruggini o tensioni recenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 22/07/2019
pesci
Una visione più pratica e realistica di quanto vi circonda vi consentirà di avere le idee più chiare sulla possibilità di riuscita di ogni vostra iniziativa. Sia al lavoro che negli affari navigherete con il vento in poppa verso porti amici? grazie alla Luna in Ariete e Mercurio in Cancro. Non mancheranno neppure momenti emozionanti, in serata, nella vita di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI:

Alessio Bruno, ex star di Temptation Island, arrestato per droga

Luca Parmitano è sulla Stazione Spaziale Internazionale: sarà capitano della missione “Beyond”

Virus FaceApp: attenzione all’app che invecchia!

loading...

Lascia un commento