L’oroscopo di oggi 25 luglio

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
ariete
Riflettori stellari puntati sulle faccende finanziarie. Occhio al pessimismo, potrebbe farvi rinunciare a iniziative che rientrano nelle vostre possibilità. Potrebbe anche stimolare in voi il desiderio di ottenere risultati a tutti i costi con un comportamento vagamente incosciente, finendo con l’essere i primi a criticarvi non appena vi renderete conto di aver commesso qualche errore.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
toro
Giornata movimentata per i nativi del Toro, con l’ultimo quarto di Luna nel segno. A parte un po’ di stanchezza, la previsione è positiva: potrete togliervi belle soddisfazioni, sia morali che materiali, vedendo finalmente riconosciuti i vostri meriti. Attenzione, però, a non montarvi troppo la testa? In amore saprete farvi apprezzare anche dal partner più esigente.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
gemelli
Non ostinatevi su certe posizioni, prestate invece orecchio alle osservazioni di una persona amica e fatene tesoro: chi guarda dall’esterno ha sempre una visione più chiara di qualunque situazione! Momento ideale per fare mente locale, il punto della situazione sulle questioni che viaggiano nel tunnel del caos, della confusione. Un dubbio Amletico sul fronte sentimentale?

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
cancro
La fortuna oggi è la vostra compagna di viaggio e la razionalità vi permette di scegliere i progetti giusti e di organizzarvi al meglio per realizzarli. Novità importanti si prevedono nel lavoro, se operate nel settore commerciale. Sul fronte sentimentale, se siete innamorati felici e ricambiati, saprete come strappare gli applausi. Una cena, un party a cui non potete mancare.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
leone
Segno senza dubbio fortunato il vostro, ma non oggi vessato dalla quadratura Sole-Luna. La forma c’è ma, a quanto pare, serpeggia anche un po’ di insoddisfazione che potrebbe causare scelte impulsive. Prima di prendere decisioni, valutate con molto distacco i pro e i contro delle conseguenze, anche a lungo termine. Sia il sentimento che l’erotismo sono ai massimi livelli.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
vergine
La Luna in Toro, favorevole al segno, vi garantisce miglioramenti in molti ambiti della vostra vita, grazie al caso a favore, all’organizzazione e all’abilità nel saper scegliere le persone giuste. Supererete un ostacolo che vi toglieva il sonno? Anche se vivete un rapporto di coppia, comportatevi da amici in cucina, da coniugi in soggiorno e da amanti in camera da letto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
bilancia
La buona sorte non vi fa mancare i suoi favori, ma dovreste porre qualche limite alle ambizioni, evitando di spingervi in terreni sconosciuti? Resi forti dai risultati recenti, rischiate di sottovalutare la concorrenza e potrete pentirvene! Siete stabilmente in coppia? Regalerete forti emozioni al vostro partner, più che convinto di conoscere tutti i segreti dell’arte di seduzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
scorpione
Non siete tipi da salti nel buio, ma oggi potreste essere allettati da qualche offerta particolarmente tentatrice. Soprattutto negli affari, non fidatevi delle apparenze ed evitate i giudizi affrettati. Qualunque sia la vostra condizione sentimentale, attenzione ai colpi di fulmine e alle attrazioni fatali. È facile, in questo periodo, confondere un innamoramento con l’amore!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
sagittario
Luna in sesto Campo. Spirito pratico, esperienza e buon senso vi aiutano a realizzare un ottimo lavoro: avrete risultati finanziari adeguati, prendendo decisioni e accettando proposte che possono rappresentare svolte. Se avete la fede al dito e tenete al partner e al rapporto, tenete dubbi e insoddisfazioni fuori dal talamo: le difficoltà potrebbero persino risolversi da sole!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
capricorno
Godete degli aspetti astrologici migliori per ridare slancio al vostro segno, alla vostra attività professionale e rendere ancora più solidi gli obiettivi raggiunti. Se avete un’attività autonoma, il momento è giusto per fissare nuovi obiettivi. In pole position il settore dello spettacolo. Occasione da non perdere? se avete deciso che l’amore che state vivendo deve durare a lungo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
acquario
Per quanto equilibrati e diplomatici, pizzicati come siete dal quadrato Sole-Luna, avrete il vostro da fare e tenere la lingua a freno. Inevitabili battibecchi familiari, dettati da un giudizio affrettato. Sfera sentimentale un filo sottotono: il partner sarebbe più dolce e comprensivo se voi iniziaste a mostrarvi più disponibili. Controllate la dieta. Occupatevi anche della casa.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 25/07/2019
pesci
Gli astri, oggi, imprimono una benefica scossa alla vostra routine. Problemi brillantemente risolti, progetti da condividere con gli amici, incontri intriganti in amore! Nuovi interessi e nuove curiosità vi consentiranno di aumentare il vostro prestigio professionale. In coppia, se c’è la tenerezza, nasce anche l’Eros. Manca l’amore? Abbiate fiducia, potrebbe scoppia proprio ora?

L’oroscopo è tratto dal sito oroscopi.info

loading...

Lascia un commento