L’oroscopo di oggi 26 luglio

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
ariete
Intestardirsi contro gli ostacoli in questo momento non giova alla vostra economia. Meglio fare un passo indietro, per non sprecare tempo e risorse. Inconvenienti e tensioni per chi è in partenza per le vacanze: fronteggiateli con la razionalità e un sano realismo. La vita affettiva è in ripresa per chi si è salvato dagli uragani. Se c’è maretta in coppia, tutto si risistemerà.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
toro
Giornata ideale per concedervi un po’ di svago, ritemprarvi a contatto con la natura, praticare sport, ?coccolarvi? con rinvigorenti massaggi alle gambe, alla schiena e al collo, vostro tallone d’Achille. Vi attendono conferme dal vostro entourage, successi a tutto tondo e serenità nella vita di relazione. In famiglia qualcuno alzerà la voce, se la prenderà con voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
gemelli
Sarete propositivi, e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare alcune abitudini poco salutari. Avrete un buon fiuto per quanto riguarda le faccende di denaro. Qualcuno a voi vicino, chiede un aiuto, una mano. Migliorate la qualità del rapporto di coppia esprimendo con estrema sincerità emozioni, desideri, debolezze. Chiarite i punti oscuri del rapporto!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
cancro
Grazie a una buona dose di senso pratico, lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono progetti ambiziosi, buoni guadagni o richieste da inoltrare. Tenerezza e buonsenso ristabiliscono la pace e favoriscono l’intesa, sia in famiglia sia nell’attività professionale. Gioie immense attendono i single: potrete sperimentare fino in fondo cosa sia il rapimento dei sensi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
leone
Braccio di ferro tra Luna e Marte. Come una doccia fredda, contrattempi e malintesi intervengono a spegnere i vostri bollori. Risultato: nervosismo, umore scuro e insofferenza. Laddove occorrerebbero di certo ordine e sistematicità, apparite invece sconclusionati e poco lucidi! E’ il caso di tenere alta la guardia al lavoro, non pretendere la Luna dalla persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
vergine
Se avete avuto qualche dubbio sul procedere e l’evolversi dei vostri progetti, i fatti vi daranno la dimostrazione che la vostra buona stella non ha affatto smesso di proteggervi. Potete contare su appoggi consistenti! Giorno ideale per viaggiare, per raggiungere il luogo stabilito per le vacanze. L’amore vi sorride, se avete deciso di chiudere con la solitudine.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
bilancia
Dopo la girandola dei giorni precedenti, un attimo di pausa, per fare il punto della situazione, prendendo in esame anche le esperienze del passato. Occupatevi delle finanze. Tirando le somme, potreste scoprire una gradita sorpresa! Quel po’ d’incertezza che Venere in Cancro dissemina in molti di voi potrà avere eccellenti effetti terapeutici per la vostra vita sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
scorpione
Saturno, in splendido sestile al segno, vi invita a scommettere su progetti nuovi, forse non ancora ben delineati, tutti da studiare o da inventare. Un aiuto provvidenziale arriva a togliervi dagli impicci, ribadendo il principio che non si deve mai disperare. Niente dubbi, niente punti oscuri, niente tensioni sul fronte amoroso: la relazione che avete in corso va affrontate con grinta.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
sagittario
La parola d’ordine del giorno è ?decisione?. Sappiate essere determinati nell’affrontare le situazioni e non date corda agli intriganti, che fingendo amicizia, voglio invece ficcare il naso nei vostri affari. Al lavoro non impuntatevi, ma siate morbidi come il velluto? Gli affetti sicuri sono quelli di sempre. Date una spinta alle situazioni stagnanti e iniziate qualcosa di nuovo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
capricorno
La Luna in Toro è un vero toccasana per i molti grattacapi più o meno seri che vi tolgono il sonno e la tranquillità. Operativi, efficienti e rapidi nell’agire, vi impegnerete per fare ordine, spazzando il campo dal superfluo. L’amore gira, forse non per tutti: molti di voi stanno cercando ?il grande incontro? ? non è detto che il nuovo amore non sbocci all’improvviso.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
acquario
A causa della Luna dissonante, le vostre iniziative professionali, almeno temporaneamente, sono in fase di revisione. Impedimenti e cavilli di vario genere rallentano ritmi e risultati. Un problema familiare affrontato con troppa leggerezza, vostro malgrado, ha bisogno di essere rivisto. Fate in modo che l’alimentazione sia equilibrata soprattutto dal punto di vista delle proteine.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 26/07/2019
pesci
Giorno eccellente che vi vede muovervi in perfetto equilibrio tra aspetti che esaltano le vostre qualità e il caso a favore. Nel settore professionale sono possibili cambiamenti, anche trasferimenti, che ben presto porteranno a successi sicuri. Siete felicemente in coppia? Il cielo è ai vostri piedi: vi regala dinamismo, intraprendenza e tantissima voglia di divertirvi.

L’oroscopo del giorno è tratto dal sito oroscopi.info

loading...

Lascia un commento