Ruba il suv alla madre e fa un incidente: paura per un 13enne

ruba suv alla madre

Attimi di paura nel salernitano dove un giovane di soli 13 anni si è schiantato pericolosamente dopo aver perso il controllo del suv che aveva rubato alla madre poco prima. Il ragazzino era partito da Policoro, in provincia di Matera, e ha guidato per 200 km in autostrada arrivando fino a Battipaglia dove è avvenuto lo scontro con un’altra auto. Il giovane ha riportato gravi ferite ed è stato rapidamente trasportato in ospedale.

Ruba il suv della madre

E’ un 13enne il ragazzino rimasto ferito nell’incidente avvenuto all’alba di ieri a Battipaglia. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ragazzino si sarebbe messo alla guida del grande veicolo di proprietà della madre senza essere in possesso della patente di guida. Partito verso le 5 del mattino, il ragazzino sarebbe arrivato all’altezza di Battipaglia, dove per cause in corso di accertamento è finito contro una Fiat Panda.

Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai soccorritori giunti sul posto, che lo hanno trasportato in ospedale: secondo i medici avrebbe subito lo spappolamento della milza e una serie di fratture. Secondo quanto riportato dalla stampa locale sarebbe già stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Indaga la polizia

L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 8 del mattino e ha coinvolto due veicoli. Ad allertare i mezzi di soccorso sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla tremenda scena: i due mezzi infatti dopo essersi scontrati si sono ribaltati. Sul posto è accorsa la polstrada di Eboli, a cui sono state affidate le indagini, e i sanitari del 118. I due veicoli sono stati sequestrati per le indagini e la circolazione è stata bloccata per permettere i rilievi delle forze dell’ordine.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento…

Leggi anche

Prete condannato per abusi

Cronaca

Il sacerdote aveva anche minacciato di far intervenire la criminalità organizzata contro le famiglie che l’avevano denunciato.

ragazzo si getta nell'adda

Cronaca

Un ragazzo avrebbe scavalcato il parapetto e si sarebbe gettato nell’Adda, nel tratto compreso tra Trezzo e Capriate.

meteo fine settimana

Cronaca

L’Italia verrà divisa in due: i temporali colpiranno gran parte delle regioni del Nord, mentre al sud le temperature saranno gradevoli.

mafia capitale cassazione

Cronaca

La requisitoria del procuratore generale della Cassazione ha definito chiaramente Mafia Capitale come associazione mafiosa.

loading...