MotoGP, Hachigo (Presidente Honda): “Lorenzo rimarrà con noi, non gli abbiamo dato una moto buona. Il rinnovo di Marquez…”

Jorge Lorenzo si è reso protagonista di una pessima gara a Motegi, il GP del Giappone non ha sorriso allo spagnolo che ancora una volta ha chiuso al di fuori della zona punti e ha steccato l’appuntamento di casa mentre il suo compagno di squadra Marc Marquez vinceva la quarta gara consecutiva da vero Campione del Mondo. Bruttissima figura di Jorge Lorenzo di fronte ai capi supremi della Honda tra cui Takahiro Hachigo, il Presidente della HRC che oggi era naturalmente presente per la gara casalinga.

Hachigo è stato intervistato da Marca e ha parlato del futuro di Lorenzo: “Noi vogliamo che continui con noi. Il nostro obiettivo è quello di dargli una moto buona per lui: è il nostro lavoro e quindi lo faremo. Non deve avere paura di Zarco: potevamo prenderlo visto che era libero, era una buona opzione e lo abbiamo fatto. Mi dispiace per Lorenzo perché non siamo stati in grado di dargli una buona moto“.


Si è parlato anche del rinnovo di contratto con Marc Marquez visto che scadrà nel 2020: “Abbiamo iniziato a discuterne, la nostra relazione è molto buona e spero che venga raggiunto un accordo. Un biennale? Spero che rimanga con noi per dieci anni e che finisca la carriera con Honda“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Loading…
Loading…

Foto: Valerio Origo

loading...