Incidente Avellino, scontro tra due auto: feriti mamma e due bambini

incidente tra Modena e Sassuolo
incidente tra Modena e Sassuolo

Nella mattinata di domenica 20 ottobre è avvenuto un incidente a Mercogliano, in provincia di Avellino. Dopo uno scontro tra due auto, una mamma e due bambini sono rimasti feriti. Da quanto si apprende, inoltre, la bimba sarebbe rimasta lievemente ferita sul viso. La madre e l’altro bambini, invece, hanno riportato delle escoriazioni non gravi. I testimoni dello scontro hanno da subito allertato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri di Mercogliano. Sono in corso gli accertamenti per verificare le cause e la dinamica di quanto accaduto.

Incidente a Mercogliano

Lo scontro, avvenuto per cause ancora ignote, ha coinvolto due mezzi: una Fiat Panda e una Porsche Cayenne che transitavano vicino al Movieplex. L’incidente, inoltre, è avvenuto in provincia di Avellino, a Mercogliano domenica 20 ottobre.

Su una delle due auto viaggiavano una madre con due bambini, un maschio e una femmina: hanno riportato ferite ed escoriazioni non gravi. A lanciare l’allarme, infine, sarebbero stati alcuni passanti testimoni del sinistro: sul posto sono giunti i medici del 118 e i carabinieri.

Due incidenti ad Avellino

Nella notte fra sabato e domenica scorsi sono avvenuti altri due incidenti sulle strade dell’avellinese.

Il primo intorno alla mezzanotte a Serino: due auto si sono scontrate sulla provinciale e uno dei mezzi si è rovesciato sul lato destro. I conducenti, però, sono stati medicati sul posto.

Il secondo incidente, invece, è avvenuto nella galleria di Solofra: un’auto si sarebbe scontrata autonomamente contro la parete. Anche in questo secondo dinistro, l’autista è stato soccorso sul posto.

loading...