Juventus-Lokomotiv Mosca in tv, su che canale vederla: orario, programma e streaming. Non c’è la diretta in chiaro

 

Martedì 22 ottobre si giocherà Juventus-Lokomotiv Mosca, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. I bianconeri scenderanno in campo di fronte al proprio pubblico dell’Allianz Stadium e vanno a caccia della vittoria per blindare la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea, i Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico ma non possono permettersi di sottovalutare la compagine russa che è sempre in grado di mettere il bastone tra le ruote alle big.

I ragazzi di Maurizio Sarri sono galvanizzati dalla sofferta vittoria in campionato contro il Bologna, il primo posto in Serie A con un punto di vantaggio sull’Inter dà morale alla Juventus che punta al secondo successo consecutivo nel torneo dopo quello ottenuto tre settimane fa contro il Borussia Dortmund. La Juventus si trova in testa al proprio girone con quattro punti proprio come l’Atletico Madrid contro cui aveva pareggiato all’esordio, bisogna mettere fieno in cascina per avvicinarsi alla fase a eliminazione diretta.

La partita non sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro, non ci sarà la messa in onda su Canale 5 visto che Mediaset ha preferito per questa settimana il confronto tra Atalanta e Manchester City. I tifosi bianconeri e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno seguire l’incontro in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Lokomotiv Mosca, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio.

Loading…
Loading…

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 22 OTTOBRE:

21.00     Juventus-Lokomotiv Mosca

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

loading...