LIVE Fognini-Popyrin, ATP Basilea 2019 in DIRETTA: il ligure a caccia degli ottavi di finale

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Fabio Fognini-Alexei Popyrin, sfida valevole per il primo turno del torneo ATP di Basilea. Il ligure vuole l’accesso agli ottavi di finale del torneo svizzero e soprattutto cerca punti per continuare la sua corsa alle ATP Finals.

Fognini torna in campo dopo la sconfitta all’esordio nel torneo di Stoccolma, con il ligure che ha accusato problemi alla schiena nel match contro il serbo Tipsarevic (sconfitta per 6-1 6-1). Per il nativo di Arma di Taggia è un match importante per continuare a rincorrere la possibilità di accedere alle ATP Finals. All’azzurro serve praticamente vincere il torneo e poi fare benissimo anche a Parigi Bercy per provare a chiudere tra i primi otto della Race.

Loading…
Loading…

Dall’altra parte della rete il ligure se la vedrà con il giovane australiano Alexei Popyrin. Il numero 88 del mondo ha superato le qualificazioni nel torneo svizzero ed in precedenza ha perso al secondo turno a Stoccolma, venendo sconfitto in due set da Denis Shapovalov.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Fabio Fognini-Alexei Popyrin, sfida valevole per il primo turno del torneo ATP di Basilea. Cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Si comincia alle 15.00. Buon divertimento a tutti. (Foto: Shutterstock)

loading...