Basket femminile, Serie A1 2019-2020: Torino batte Costa Masnaga nell’anticipo della quarta giornata

Nell’anticipo della quarta di giornata di campionato di Serie A1 femminile l’Iren Fixi Torino ha battuto in rimonta la Limonta Sport Costa Masnaga per 69-62 in un vero e proprio spareggio salvezza visto che entrambe le squadre erano entrambe a zero vittorie.

Le padrone di casa partono benissimo con un allungo iniziale di 10-0 poi però subiscono un controparziale di 18-5 che fa terminare il primo quarto in favore delle ospiti. Le lombarde continuano lentamente a incrementare il margine fino a portarlo a +10, il primo temo si chiude sul 35-27 a loro favore. Nel terzo periodo le torinesi si riavvicinano fino al -2 ma un altro allungo di 6-0 delle ospiti le ricaccia indietro, Costa Masnaga a dieci minuti dalla fine conduce per 50-43.


Nella prima metà dell’ultimo quarto c’è il ribaltone a favore delle ragazze di Massimo Riga che con un parziale di 13-2 passano in testa per poi non mollarla più fino al termine, anzi, si spingono fino al +9 a 1’24” dalla sirena. Per Torino  22 punti di Ilaria Milazzo, 13 più 11 rimbalzi più 6 assist di Melisa Brcaninovic, 11 di Moesha Rene Kinard, 10 di Maria Beatrice Barberis, per le ragazze di Paolo Seletti 24 più 7 rimbalzi di Elisabeth Pavel, 18 più 10 rimbalzi più 7 assist ma anche 9 palle perse di Jori Davis.

Loading…
Loading…

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carlo Granisso / LivePhotoSport

loading...

Lascia un commento