Genoa-Brescia 3-1, Serie A calcio: il Grifone vince lo scontro diretto per la salvezza, Kouamé e Agudelo rimontano Tonali

Il Genoa ha sconfitto il Brescia per 3-1 nell’anticipo della nona giornata della Serie A, il Grifone ha trionfato di fronte al proprio pubblico di Marassi e ha conquistato tre punti fondamentali nella lotta salvezza: i liguri sono ora 17esimi e hanno una lunghezza di vantaggio proprio sulla Leonessa.

I lombardi sono passati in vantaggio con una magia di Sandro Tonali, il centrocampista classe 2000 è stato chirurgico con una punizione che si è insaccata all’incrocio. Nella ripresa i padroni di casa si sono però scatenati e al 66′ è arrivato il pareggio, Pinamonti ha rubato palla in area di rigore sfruttando un errore di Gastaldello e ha servito Agudelo che ha insaccato dall’altezza del dischetto. Il Genoa ha poi ribaltato il risultato in quattro minuti: al 75′ Kouamé si è scatenato con una mezza rovesciata su cross dalla destra di Ghiglione, al 79′ Kouamé ha lanciato Goran Pandev che ha timbrato il 3-1 con un tiro a giro sul secondo palo.


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

loading...