LIVE Lecce-Juventus, Serie A calcio in DIRETTA: trasferta al ‘Via del Mare’ per la capolista

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La preview della nona giornata di Serie A 2019/20– Il programma di Lecce-Juventus al “Via del Mare”


Salve a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della nona giornata del campionato maschile di Serie A 2019/20 tra Lecce e Juventus. Al Via del Mare, torna a disputarsi il match tra pugliesi e piemontesi: nel 2012 l’ultima sfida. 7 anni dopo, la situazione non è cambiata: Madama vuole la vittoria per restare in vetta mentre il Lecce cerca punti per la salvezza.

Il Lecce vuole i primi punti in casa dopo i 7 collezionati in trasferta: in stagione ha espugnato i campi di Torino e SPAL e pareggiato 2-2 contro il Milan nell’ultimo turno di campionato dopo una prestazione coriacea. I giallorossi hanno vinto tre volte su 15 contro i bianconeri in casa: nel 2012 persero 1-0 per poi pareggiare 1-1 allo Juventus Stadium mettendo quasi a repentaglio lo Scudetto bianconero. Mentre nel 2011, arrivò proprio la vittoria per 2-0: Lapadula&Co. proveranno a dare fastidio al baluardo bianconero.

Loading…
Loading…

La Vecchia Signora è reduce dalla quarta partenza migliore di sempre dopo 8 giornate: 22 punti, come negli ultimi anni in cui è arrivato il tricolore. Maurizio Sarri vuole conquistare un’altra vittoria, possibilmente senza gol, soprattutto dopo le non brillanti prestazioni difensive contro Hellas Verona, Bologna e Lokomotiv Mosca: potrebbe riposare Leonardo Bonucci, non esule da colpe nel match contro i russi. Cristiano Ronaldo invece non è stato convocato per la Puglia: pronto il tandem Higuain-Dybala. Il tecnico toscano ha convocato Olivieri ed Han dalle altre selezioni bianconere: prima del turno infrasettimanale, la Juventus vuole consolidare la vetta.

OA Sport vi invita a seguirla in compagnia della nostra DIRETTA LIVE minuto per minuto, con la descrizione minuziosa di ogni singola azione: l’inizio del match è previsto alle ore 15.00, buon divertimento!  (Foto: LaPresse/ Miguel MEDINA / AFP)

loading...