Serie A calcio oggi in tv, come vedere le partite su SKY e DAZN (26 ottobre). Calendario, orari e programma

Oggi (sabato 26 ottobre) si giocheranno tre partite valide per la nona giornata della Serie A di calcio. Si parte alle ore 15.00 con Lecce-Juventus. Allo Stadio Via del Mare i bianconeri andranno a caccia dell’ottava vittoria consecutiva tra campionato e Champions League per mantenere saldamente la leadership della classifica. Dall’altra parte i padroni di casa cercheranno l’impresa e proveranno a fermare un’altra big dopo il pareggio per 2-2 con il Milan.

Alle 18.00 l’Inter ospiterà il Parma. A San Siro i nerazzurri saranno chiamati a rispondere ai bianconeri e dare continuità alla convincente vittoria per 2-0 contro il Borussia Dortmund. I crociati saranno però un avversario da non sottovalutare, visto che hanno vinto tre delle ultime cinque partite e arrivano dal netto successo per 5-1 contro il Genoa. L’obiettivo della squadra di Conte sarà quello di ottenere l’ottava vittoria in campionato su nove partite e migliorare questo record.


Con DAZN segui Genoa-Brescia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Infine alle 20.45 si svolgerà Genoa-Brescia. I rossoblù, dopo l’esonero di Andreazzoli, ripartono da Thiago Motta, che proverà a riportare un successo che manca da inizio settembre. Di fronte ci sarà un Brescia che punta ad ottenere invece altri punti preziosi per la salvezza, dopo il buon pareggio per 0-0 contro la Fiorentina.

Di seguito il programma completo delle partite odierne di Serie A, con gli orari di tutte le sfide e come vederle in diretta tv e streaming.

Loading…
Loading…

Sabato 26 ottobre

15.00 Lecce-Juventus – diretta tv su Sky Sport Serie A e diretta streaming su Sky Go.

18.00 Inter-Parma – diretta tv su Sky Sport Serie A e diretta streaming su Sky Go.

20.45 Genoa-Brescia – diretta tv su DAZN1 (canale 209 di Sky) e diretta streaming su DAZN.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero Shutterstock

loading...