F1, Lewis Hamilton: “Mi ritiro? No, amo quello che faccio. Sto bene in Mercedes, non la lascio. Le nuove regole sono uno stimolo”

Lewis Hamilton è a un passo dal sesto titolo iridato della sua carriera, il britannico può confermarsi Campione del Mondo di Formula Uno conquistando quattro punti nel GP degli USA che si disputerà nel weekend oppure nel caso in cui il suo compagno di squadra Valtteri Bottas non dovesse vincere. L’alfiere della Mercedes si porterebbe a una sola lunghezza dallo storico record di Michael Schumacher e ha nel mirino il primato del Kaiser, alla vigilia dell’appuntamento di Austin sono arrivate alcune interessanti dichiarazioni per bocca di Lewis Hamilton.

Il 34enne ha fugato i dubbi sul suo possibile ritiro:Ovviamente non c’è nulla di scritto per il futuro, mi sto godendo quello che sto facendo ma non vedo perché devo smettere di fare quello che amo“. Hamilton ha chiuso anche le porte al possibile approdo in un’altra scuderia: Non mi vedo altrove, adoro essere in Mercedes e voglio proseguire con questa scuderia la mia avventura in F1“.


Ieri sono state presentate anche le nuove regole per il 2021 e il Campione del Mondo è parso molto soddisfatto: “Quando c’è un importante cambio di regolamento, per me come pilota è una grande sfida vedere le mie capacità e usare le cose che ho imparato negli anni. Cercherò di guidare la squadra nella giusta direzione e di sviluppare la macchina il più rapidamente possibile“. E poi lancia un messaggio agli avversari: “Non credo di essere ancora al mio massimo livello, ho intenzione di migliorare ancora e chissà cosa mi riserverà il futuro“.

Loading…
Loading…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...