MotoGP, GP Malesia 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Domenica 3 novemnbre si disputa il GP di Malesia 2019, penultima tappa del Mondiale MotoGP. Si corre sul tracciato di Sepang che si distingue per il suo layout particolarmente impegnativo ed esigente, attenzione anche al meteo visto che le previsioni della vigilia non sono particolarmente confortanti e potrebbe anche piovere durante la gara rimescolando così tutte le carte in tavola. Si preannuncia un grande spettacolo con una bella battaglia per la vittoria, sono diversi i piloti che possono puntare al successo e sicuramente ne vedremo delle belle.

Prima fila tutta Yamaha, le moto della scuderia di Iwata sono le grandi favorite per il trionfo: Fabio Quartararo scatterà dalla pole position e punterà alla prima apoteosi in carriera, il francese se la dovrà vedere con Maverick Vinales che ha un eccellente passo gara e con Franco Morbidelli che partirà dalla terza piazzola e che insegue un risultato di prestigio. Ci si aspetta la rimonta di Marc Marquez che scatterà dall’undicesima piazzola a causa della caduta nelle qualifiche: lo spagnolo fatica su questa pista ma sicuramente bisognerà fare i conti col Campione del Mondo. Valentino Rossi partirà in sesta posizione e cercherà di rimanere in scia ai compagni di marca, da vedere il rendimento di Andrea Dovizioso che è decimo.


Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Malesia 2019, tappa de Mondiale MotoGP. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading…
Loading…

GP MALESIA MOTOGP 2019: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 3 NOVEMBRE:

01.40-02.00 Moto3, warm-up

02.10-02.30 Moto2, warm-up

02.40-03.00 MotoGP, warm-up

05.00 Moto3, gara

06.20 Moto2, gara

08.00 MotoGP, gara

GP MALESIA MOTOGP 2019: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport MotoGP.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita delle gare su TV8: MotoGP alle ore 14.00, Moto2 alle ore 12.15, Moto3 alle ore 11.00.

Replica della gara MotoGP su Sky Sport MotoGP alle ore 10.15, 14.00, 18.00, 23.00 e nel rullo notturno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...