LIVE Napoli-Genoa, Serie A calcio in DIRETTA: i partenopei cercano di scacciare la crisi

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Napoli-Genoa partita della dodicesima giornata di Serie A 2019-20, il Napoli per scacciare lo spettro di una crisi mentre il Genoa per uscire dai bassifondi della classifica.

La situazione a Napoli è esplosa, i giocatori hanno disertato il ritiro e il presidente minaccia vie legali per l’accaduto, ma anche il rapporto tra dirigenza e Ancelotti non è mai stato così basso tanto da mettere sott’occhio il suo operato in queste partite. Per la partita contro il Genoa in porta dovrebbe andare Meret, mentre la difesa dovrebbe essere Di Lorenzo e Luperto terzini con Koulibaly e Maksimovic centrali, non recupera dall’attacco febbrile Manolas. Centrocampo con Callejon e Insigne esterni offensivi con cerniera mediana guidata da Zielinski e Fabian Ruiz, cerca posto dal primo minuto Elmas. Attacco con Milik, Mertens e Lozano a contendersi due posti, dalla panchina Llorente.

Dopo un buon inizio Thiago Motta viene sconfitto in casa in uno scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese nell’ultima partita, il Genoa ha necessariamente bisogno di fare punti e deve provarci anche in una trasferta difficile come quella di Napoli. Per quanto riguarda la formazione Radu in porta, difesa con Ghiglione e Ankersen terzini mentre come centrali ci saranno Zapata e il recuperato Romero, dalla panchina Criscito dopo l’infortunio. Mediana con Schone e Lerager e uno tra Agudelo e Cassata a fare da incursore, fuori dai convocati Saponara. Gumus e Pandev supporteranno l’unica punta Pinamonti, Kouamé assente per la convocazione nella Coppa d’Africa Under 23.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Napoli-Genoa, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...