LIVE Juventus-Milan calcio, Serie A in DIRETTA: bianconeri per tornare in vetta, rossoneri per il colpo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Le probabili formazioni di Juventus-MilanIl programma di Juventus-Milan

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Juventus-Milan, posticipo domenicale del 12° turno del campionato di calcio di Serie A. All’Allianz Stadium va in scena una grande classifica del nostro campionato e la posta in palio è alta.

I bianconeri dovranno rispondere all’Inter di Antonio Conte, vittoriosa in rimonta contro il Verona a San Siro. La Vecchia Signora, infatti, per confermarsi in vetta alla classifica dovrà superare i rossoneri. Ne hanno facoltà i campioni d’Italia. La differenza tecnica, guardando alla rosa a disposizione dei due tecnici, è nettamente ad appannaggio dei padroni di casa. Maurizio Sarri può contare su diverse opzioni, dovendo però badare anche alle energie a disposizione, visto che la Juve è reduce dall’impegnativa trasferta di Champions League a Mosca contro Lokomotiv, valsa la qualificazione agli ottavi di finale.

Loading…
Loading…

Da par suo Stefano Pioli non potrà far altro che affidarsi alle grandi motivazioni che una partita di questo genere porta con sé. Il tecnico, da poco sulla panchina meneghina, ancora non ha trovato la quadratura del cerchio e il Milan appare ancora una squadra assai poco equilibrata, che specie in fase difensiva concede troppo. Sarà poi un match speciale per Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuain che, in maniera più o meno fugace, hanno vestito la maglia del club lombardo, salvo poi tornare “all’ovile”. Osservato speciale, neanche a dirlo, dovrebbe essere Cristiano Ronaldo, anche se le condizioni fisiche non paiono essere delle migliori.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Juventus-Milan, posticipo domenicale del 12° turno del campionato di calcio di Serie A: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 20.45. Buon divertimento! (Foto: LaPresse)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

loading...