LIVE Liverpool-Manchester City, Premier League in DIRETTA: scontro diretto pazzesco ad Anfield

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Liverpool-Manchester City big match della Premier League 2019-20, Il Liverpool cerca l’allungo decisivo mentre il Manchester City deve vincere per accorciare il distacco dalla capolista.

Liverpool che viene dall’importante vittoria in Champions League contro il Genk per 2-1 e per lo stesso risultato in Premier League contro l’Aston Villa, Kloop vuole provare a dare l’allungo decisivo visto il suo ruolino di marcia di 11 vittorie e un solo pareggio. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Allison, in difesa Alexander-Arnold e Robertson saranno i terzini. Centrali di difesa il solito Van Dijk e Lovren, vista l’indisponibilità di Matip. Centrocampo con Fabinho mediano davanti la difesa con Henderson e Wijnaldum a creare gioco a centrocampo, anche se cerca posto un ritrovato Naby Keita. Davanti il tridente Salah, Firmino e Mané, dalla panchina Origi.

Il Manchester City ha pareggiato con l’Atalanta in Champions League a San Siro ma ha anche perso il proprio portiere per infortunio, infatti sarà difficile il recupero di Ederson, in Premier League è al quarto posto frutto di due sconfitte e un pareggio che l’anno scorso non erano ancora accaduti a questo punto della stagione. Per la formazione in porta dovrebbe andare Bravo, mentre in difesa ci saranno Walker, Otamendi, Fernandinho e Mendy anche se Cancelo cerca posto tra i titolari. Centrocampo con Gundogan davanti la difesa e mezzali offensive saranno De Bruyne e Bernardo Silva, anche se Foden spinge per essere titolare. Attacco con Aguero che dovrebbe riprendere il posto in mezzo accanto a Mahrez e Sterling, dalla panchina Gabriel Jesus.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Liverpool-Manchester City, partita valevole per la Premier League: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 17:30. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...