LIVE Bosnia-Italia calcio, Qualificazioni Europei 2020 in DIRETTA: azzurri per proseguire nel filotto di vittorie

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della partita – L’Italia a caccia di un record storicoLe probabili formazioni

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. Gli azzurri hanno infilato otto vittorie consecutive e si sono già garantiti il pass per la fase finale della rassegna continentale, il primo posto nel girone è già in cassaforte ma la nostra Nazionale non farà sconti a Zenica: il successo è fondamentale per il ranking che definirà poi le fasce per il sorteggio e inoltre i ragazzi del CT Roberto Mancini vogliono conservare il ruolino immacolato per inseguire nuovi record. La Bosnia Erzegovina è invece con l’acqua alla gola e deve assolutamente imporsi se vuole continuare a sperare di agganciare il secondo posto attualmente occupato dalla Finlandia (i nordici sono lontani cinque punti quando mancano soltanto due giornate al termine).

L’Italia dovrebbe puntare sul tridente offensivo con Bernardeschi, Belotti e Insigne che dovrebbero avere vinto il ballottaggio con Immobile e Chiesa. Le chiavi del centrocampo saranno come sempre affidate a Jorginho affiancato da Zaniolo e Barella vista l’assenza di Verratti per infortunio. Linea di difesa con Bonucci e Acerbi al centro, Emerson e Florenzi sulla fasce, Donnarumma tra i pali. La Bosnia dovrebbe replicare con il 4-3-3 ma senza Dzeko in campo dal primo minuto con Visca, Hodzic e Gojak là davanti.

Loading…
Loading…

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non per perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...