LIVE Sinner-Gaio, Challenger Ortisei 2019 in DIRETTA: il giovane azzurro si gioca un posto in semifinale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma della sfida


Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della sfida tra Jannik Sinner e Federico Gaio, match valido per i quarti di finale del torneo di singolare del Challenger di Ortisei: oggi, venerdì 15 novembre, l’incontro scatterà non prima delle ore 16.00.

Sinner, che è la seconda testa di serie nel torneo (ed ha dunque esordito ieri nei sedicesimi), potrà guadagnare altri 80 punti in caso di successo finale, attestandosi a quota 676, che varrebbe la posizione numero 78, dato che Stefano Travaglia, numero uno del tabellone, è stato eliminato già nei sedicesimi. Al momento Sinner è virtualmente numero 91 della classifica ATP.

Loading…
Loading…

OA Sport vi propone la diretta live testuale della sfida tra Jannik Sinner e Federico Gaio, match valido per i quarti di finale del torneo di singolare del Challenger di Ortisei: oggi, venerdì 15 novembre, l’incontro scatterà non prima delle ore 16.00, mentre la nostra diretta inizierà al termine del match precedente. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

loading...