Scontro tra due auto nel Varesotto: un morto e un ferito grave

Violento impatto nella mattinata di oggi vicino a Varese: due auto si sono scontrate sulla provinciale 1 vicino alla zona industriale di Gemonio.

scontro auto varese
scontro auto varese

Scontro mortale tra due auto nella mattinata di oggi, sabato 16 novembre: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita a Caravate, in provincia di Varese. Nell’impatto avvenuto intorno alle ore 13, da quanto si apprende, è rimasta ferita anche un’altra persona. La dinamica del sinistro sulla provinciale 1 è ancora al vaglio degli inquirenti, tuttavia sono state effettuate le prime ricostruzioni. Da quanto emerge, una delle due vetture sarebbe carambolata sull’altra e sarebbe rimasta incastrata nel guardrail.

Varese, scontro tra due auto

Due auto si sono scontrate violentemente nella mattinata di sabato 16 novembre sulla Sp1 in provincia di Varese a Caravate. Un giovane di 19 anni ha perso la vita nell’impatto mentre una seconda persona è rimasta ferita gravemente. Per il primo non è stato possibile intervenire in alcun modo, mentre il ferito è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto si apprende, inoltre, il sinistro è avvenuto poco prima delle 13 accanto alla zona industriale di Gemonio.

Sul posto sono intervenute le ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco delle sedi di Ispra, Laveno e Varese e la polizia locale. Gli inquirenti hanno effettuato gli opportuni rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. Dalle prime ricostruzioni sembra che una delle due auto si sia ribaltata finendo con il muso incastrato nel guardrail. Per liberare il ferito, infatti, i vigili del fuoco si sono serviti di autopompe e autogru.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:

Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

Acqua alta Venezia picco

Cronaca

Nuovo picco previsto per l’acqua alta a Venezia, che nella giornata di domenica 17 potrebbe raggiungere i 160 cm.

incidente sulla A21

Cronaca

Incidente sulla A21, dove un tir ha sfondato il guardrail precipitando dal viadotto e finendo in un deposito di bus. Conducente ricoverato a Piacenza

acqua alta venezia

Cronaca

Sono gravissimi i danni causati dall’acqua alta a Venezia: il sindaco Brugnaro inizia la drammatica conta.

morta intossicata

Cronaca

La donna è morta intossicata dopo aver esalato monossido di carbonio: sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri.

loading...