Parla Dalila Branzani: “Eleonora Rocchini ha tradito me e Oscar, in una lite le ho tirato i capelli”

La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è da diversi mesi che è arrivata al capolinea, sebbene nessuno dei due abbia mai raccontato cosa sia realmente accaduto. Ma ad aprire uno scenario inaspettato su questa storia è Dalila Branzani, sorella dell’ex tronista che sul suo profilo Instagram ha fatto delle rivelazioni davvero spiazzanti.

Le dichiarazioni di Dalila Branzani

Dopo mesi di silenzio e di allusioni varie sul perché la storia tra la coppia nata ad Uomini e Donne fosse finita, qualcosa è cambiato e la prima a parlare, a svelare avvenimenti di cui nessuno poteva essere a conoscenza è Dalila Branzani. La sorella di Oscar poco più di un mese fa è stata vittima di un incidente insieme ad Eleonora Rocchini e al suo ex fidanzato, Nunzio Moccia, e sono proprio loro i protagonisti delle dichiarazioni spiazzanti che ha divulgato in una serie di commenti su Instagram:

Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso.

La lite con Eleonora Rocchini

La notizia di questa storia clandestina, stando al racconto di Dalila Branzani, sarebbe emersa da poco e avrebbe provocato anche una reazione a dir poco istintiva da parte della ragazza che, scottata dalla scoperta e ferita da colei che riteneva fosse un’amica, ha dato inizio ad una litigata furibonda con Eleonora Rocchini. La sorella dell’ex calciatore non ha esitato a commentare, senza tralasciare una profonda autocritica quanto è accaduto, dal momento che è arrivata ad alzare le mani sulla Rocchini: “Sì le ho tirato i capelli, Oscar non ha mai alzato le mani. Ora io devo per forza difendermi o difendere mio fratello perché buoni si ma scemi no. Io sto nel mio paese, tra la mia gente, locale dei miei amici storici e lei viene dopo avermi tradita, ferita e presa in giro. Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due. ” 

La scelta di raccontare tutto

Un fiume di parole ha pervaso Dalila Branzani che si è trovata a raccontare una storia per la quale ha sopportato un lungo periodo di sofferenza, ma di cui inizialmente aveva scelto di non parlare, sia lei che il fratello avevano deciso di seguire la strada del silenzio, fin quando non è stato impossibile non divulgare quanto è successo da un mese a questa parte. Per contrastare i commenti negativi che hanno colpito lei e la sua famiglia in questi mesi, la giovane ha deciso di parlare:

Ci tengo a precisare che non voglio né atterrare nessuno né infangare nessuno come alcuni hanno insinuato. Non sono per il gossip, ci tengo alla mia privacy e a quella della mia famiglia. […] Ho dovere e diritto di difendere me e mio fratello da accuse infondate. Siamo devastati per tutto ciò che è successo e vogliamo solo tranquillità. Avevamo scelto il silenzio come alleato ma se sono scoppiata è solo perché sono stata istigata e poi sbeffeggiata. Tutto questo è iniziato il 18 agosto, io l’ho scoperto un mese fa. È stato un periodo straziante tra incidente e rivelazioni. E sentirmi dire cose false e sentire gente che incolpa Oscar non va bene. Ognuno ha le sue colpe e le proprie responsabilità.

La reazione di Oscar Branzani

Il fratello, Oscar Branzani, non poteva che supportare la sorella e la scelta di parlare e raccontare una volta e per tutte cosa sia realmente accaduto, per farlo si serve anche lui di Instagram ed esprime tutta la sua delusione pubblicando una foto piuttosto eloquente, dove scrive come didascalia: “il tempo tira fuori la vera natura delle persone”. 

loading...