Veronica Burchielli prima e dopo, le vecchie foto della nuova tronista di “Uomini e Donne”

Risalgono a qualche anno fa le foto che mostrano Veronica Burchielli in una versione meno scintillante rispetto a quella a cui siamo abituati oggi. Negli scatti storici della nuova tronista di “Uomini e Donne”, complice anche la giovanissima età, Veronica appariva leggermente diversa rispetto a com’è oggi. Più rotonda, meno avvezza a posare di fronte alla fotocamera e sicuramente molto più giovane. Sono foto che stanno facendo il giro della rete e che documentano la grande attenzione di Veronica per la cura del corpo e del viso.

Chi è Veronica Burchielli

Nata nel 1995 a La Spezia, Veronica vive con i nonni ai quali è profondamente legata tanto da averli presentati telefonicamente ad Alessandro Zarino, l’ex tronista che l’ha scelta, durante la loro ultima esterna. È una studentessa universitaria e ha ammesso di avere avuto diversi problemi legati all’alimentazione e all’autostima quando era giovanissima. Non cura ossessivamente il suo profilo Instagram: sono pochissime le foto postate in rete prima di diventare tronista.

Il no ad Alessandro Zarino

Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli in una puntata di “Uomini e Donne” andata in onda a novembre. A dispetto del legame che li ha uniti, la studentessa ha deciso di dire no al tronista campano perché non l’hanno convinta le motivazioni addotte da Zarino. Riteneva l’avesse scelta forzatamente, dopo essersi reso conto che sarebbe stato vano il suo tentativo di allungare il suo trono per ottenerne un ritorno in popolarità. Il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi ha giudicato negativamente Veronica per avere deciso di accettare il trono a pochi minuti dalla scelta. Ugualmente criticata la redazione del programma per il trattamento riservato ad Alessandro che, secondo alcuni, non avrebbe fatto nulla di diverso rispetto a quanto hanno fatto coloro che lo hanno preceduto.

loading...