LIVE MotoGP, Test Valencia 2019 in DIRETTA: si provano le moto in versione 2020! Attesa per Valentino Rossi, Ducati per rinascere

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma dei test – La presentazione dei test

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima giornata di test di MotoGP a Valancia (Spagna). Sul tracciato “Ricardo Tormo” avrà inizio una due-giorni di prove molto importanti per deliberare il nuovo materiale sulle moto 2020 e i team avranno necessità di acquisire informazioni e, nello stesso tempo, i piloti dovranno trovare il feeling con il nuovo modello.

Grande curiosità c’è sulla Ducati. Si preannuncia una Desmosedici nuovissima, per rispondere al dominio della Honda di Marc Marquez e soprattutto consentire ad Andrea Dovizioso ed a Danilo Petrucci di lottare per la vittoria. Da notare che il team di Borgo Panigale doterà del modello 2020 anche il Team Pramac, dove l’australiano Jack Miller è molto cresciuto nel corso della stagione. Con il punto interrogativo, invece, la presenza di Francesco Bagnaia, dopo l’incidente nell’ultimo appuntamento mondiale proprio in Spagna.

Loading…
Loading…

In casa Yamaha si attendono anche delle risposte. La M1 dovrà essere modificata in maniera importante. E’ quel che si attendono Valentino Rossi e Maverick Vinales. Come detto anche per Ducati, per la casa giapponese ci sarà un grande sforzo perché probabilmente Fabio Quartararo e Franco Morbidelli del Team Petronas avranno a disposizione il nuovo modello. Fari puntati sul box Honda perché, come è noto, il campione del mondo della Moto2 Alex Marquez sarà compagno di squadra del fratello Marc, dopo l’annuncio del ritiro di Jorge Lorenzo. Una scelta dettata dalle circostanze che alimenta le discussioni nel paddock.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della prima giornata di test di MotoGP a Valancia (Spagna): cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 10.00. Buon divertimento! (Foto: LaPresse)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

loading...