Gabriele Bonci dimagrito, ha perso 40 chili il panettiere di Pizza Hero e La prova del cuoco

Lui è il Re della Pizza: parliamo di Gabriele Bonci, celebre pizzaiolo e chef romano, decisamente noto anche al pubblico televisivo. Lo abbiamo visto partecipare come ospite a La prova del cuoco e sul Nove è al timone del programma Pizza Hero – La sfida dei forni. Ai più attenti non sarà sfuggito l’evidente cambiamento fisico degli ultimi tempi: il carismatico panettiere ha infatti perso la bellezza di 40 chili.

Gabriele Bonci molto più magro in Pizza Hero

Proprio nella seconda stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni, il pubblico ha potuto ammirare la modifica alla stazza di Bonci, che oggi peserebbe circa 75 chili. Il programma va in onda sul Nove e in streaming / on demand su DPlay. Il programma ricorda format molto di moda negli ultimi anni, come 4 ristoranti con Alessandro Borghese. Bonci visita diverse città italiane per assaggiare i piatti di tre diversi forni: sceglie quindi i migliori due per una “sfida creativa all’ultimo impasto”.

Chi è Gabriele Bonci

Classe 1977, grazie alla sua grande passione per la cucina è diventato chef, specializzandosi poi nella produzione di pizza e pane. Nel campo è uno dei massimi esperti italiani e possiede vari locali a Roma, oltre che in altri angoli d’Italia e a Chicago (ha inoltre in programma di aprire anche a Miami e New Orleans). Specialista della pizza gourmet e attento alla ricerca dei cibi biologici, si definisce “un pizzaiolo che viene dal popolo”. “Da piccolo volevo fare il contadino, come mio nonno. Poi a nove anni mi capitò qualcosa di importante e da allora mi convinsi che dovevo fare il cuoco“, dice di sé nel suo sito ufficiale. Prima di sbarcare a Pizza Hero – La sfida dei forni, Bonci è stato uno dei personaggi simbolo del cooking show La prova del cuoco.

loading...