LIVE Bayer Leverkusen-Juventus, Champions League 2019-2020 in DIRETTA: Sarri dà spazio alle seconde linee 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Bayer Leverkusen-Juventus: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Champions League 2019-2020

Buonasera e benvenuti in questa nuova DIRETTA LIVE di OA Sport, che questa volta ci porterà presso lo stadio “BayArena” di Leverkusen, per la sfida tra Bayer Leverkusen e Juventus, valevole per la sesta giornata del girone D di UEFA Champions League 2019/2020. In palio, la qualificazione agli ottavi di finale.

La Juventus, già certa del primo posto nel girone, giunge in Germania con alcuni elementi in meno, come Matthijs de Ligt e Aaron Ramsey, con Maurizio Sarri pronto a sviluppare un esperimento di formazione. Madama è seconda in campionato, reduce dalla sconfitta contro la Lazio di Ciro Immobile: la Vecchia Signora, perdendo a Roma, ha concluso la propria imbattibilità, che invece cercherà di conservare nel girone. Proprio contro i biancocelesti, si sfiderà per la vittoria della Supercoppa italiana il prossimo 22 dicembre.

Loading…
Loading…

Il Bayer Leverkusen per qualificarsi deve battere la Juventus, sperando che l’Atletico Madrid perda contro la Lokomotiv Mosca. Le Aspirine sono seste in campionato, a quota 25 punti, gli stessi di Friburgo e Schalke 04: i tedeschi si sono tolti diverse soddisfazioni, come la vittoria sul Bayern Monaco, attualmente sesto in campionato. Guidati da Kai Havertz e Kevin Volland, il Bayer vuole continuare a sognare, così come anche in Europa League, obiettivo plausibile per il terzo posto nel girone.

OA Sport vi invita a seguirla in compagnia della nostra DIRETTA LIVE minuto per minuto, con la descrizione minuziosa di ogni singola azione: l’inizio del match è previsto alle ore 21.00, buon divertimento!

(Foto Marco Alpozzi- Lapresse)

loading...